lunedì 21 giugno 2010

Un anno...

E' incredibile: è passato un anno da quel giorno, il giorno che ha cambiato tutta la nostra vita, quel giorno, il giorno più bello, il giorno in cui abbiamo conosciuto 2 angioletti, i nostri angioletti!!E' stato un anno intenso, pieno di gioia, di felicità, ma anche di paura di non farcela e di momenti di sconforto.
E' come se fosse ieri, ricordo tutte le emozioni, tutte le sansazioni, ricordo tutto di quel giorno, ricordo quello squardo, quegli occhietti, il calore di quell'abbraccio e quella vocina che chiamava: mamma!! Ricordo anche di quell'altro piccolo faccino, invece, imbronciato che ancora diffidava. E come potrei scordarli....avevo il cuore che mi scoppiava di felicità, tutto quello che avevamo tanto desiderato e tanto atteso era li, davanti a noi.
E oggi, sentirsi dire, quando ci guardano: ma avete due splendori!!! Bhè!!, come faccio a non commuovermi....chi vede la mia reazione, magari non capisce, ma per noi è un grande orgoglio....sono proprio fiera di essere la mamma delle mie principessine!!!
Non so chi ringraziare, se il fato, se il destino...ma sicuramente, lassù qualcuno ci ha voluti bene!!

4 commenti:

  1. Che bello!!!Auguroni!!!Un bacio enorme!

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti auguri, la tua emozione traspare tantissimo dalle tue parole!

    RispondiElimina
  3. Immagino che sia stato veramente un momento coinvolgente, di quelli che ti cambiano la vita per sempre. Auguroni tesori

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!