lunedì 28 marzo 2011

Il mio 1° contest...



...si...è forse l'ultimo :-).
Non pensavo mai di fare un contest, figuriamoci, io, che fino allo scorso anno non sapevo neanche cosa fosse un contest, io, che c'è voluto un anno per avere 100 lettori :-), io, che scrivo tanto nel mio blog ma scrivo davvero poco negli altri blog, ma solo per mancanza di tempo, io, che ho davvero pochi commenti rispetto a quelli che vedo negli altri blog :-). Ma fra un mesetto Le leccornie di Danita, compirà 1 anno, ebbene si, è già passato quasi un anno dal mio 1° post, da quel giorno in cui, spronata da 2 miei amici, ho deciso di farlo e non potevo e non volevo farlo passare così, senza far nulla per festeggiarlo :-).
Ecco perché ho pensato di fare il contest. Ma son sicura che non l'avrei fatto se non avessi trovato un'idea interessante, ci sono stati e ci sono già tanti argomenti e poi, io non sono una solo da ricette salate ne tanto meno solo da ricette dolci...io sono una che comincia con l'aperitivo, continua con l'antipasto, passa al primo, poi il secondo e finisce con il dolce...ma non prima di aver mangiato un bel piatto di frutta :-). Quindi??? Che contest fare che mi rappresenti e che, soprattutto, rappresenti bene questo mio spazio culinario??? L'idea mi è saltata agli occhi quando, ieri mattina, decisi di postare una cena fatta qualche mese fà, allora ho pensato: ma certo!!!! Ecco quello che più mi rappresenta!!! la cena, ma non cena intesa nel vero senso della parola, ossia quella che si fa di sera, no, ma proprio l'invito, o meglio quello che, rifacendomi ad un noto programma su SKY che io adoro: Cortesia per gli ospiti!!
Ecco, quindi, il mio 1° contest avrà come soggetto l'ospitalità, l'ospitalità, ovviamente, in tavola, quindi tutto ciò che gira intorno ad essa: la mise en place, quindi la tavola imbandita, le portate etc. praticamente tutto quello che faremo sarà fatto per coccolare il nostro ospite, per farlo sentire al centro dell'attenzione.
Lo so...il mio è un contest forse un pò troppo ambizioso, non vi dò la traccia di un semplice ingrediente su cui fare un piatto...no...un intera cena, dall'antipasto al dolce, il tutto, servito in tutta la sua bell'ambientazione, ma io spero che proprio per questo, voi, che siete davvero brave, troviate stimolo per farlo :-)....io, le cose più belle, le ho realizzate nelle imprese che mi sembravano le più impossibili e difficili :-).
Quindi, dai, vi chiedo di accettare questo "guanto di sfida" :-)!!
Lo so che poi non dovrò lamentarmi se non parteciperà nessuno o solo 4 coraggiose anime pie :-)...già che non sono tanto conosciuta tra i blogger, poi, faccio pure un contest così complicato...me la sono proprio cercata :-).
Vabbèèè, vorrà dire che se questo mio contest sarà un fallimento, me ne farò una ragione :-), ma almeno non avrò il rimorso di non aver messo nero su bianco la mia idea :-).

Ma ora parliamo della parte pratica, possono partecipare tutti, per quelli che hanno un blog, basterà che copino il banner sopra e inserirlo nel post di partecipazione con il link di questa pagina e nella schermata del loro blog; per chi non lo ha, basterà che mi invii una mail con le foto e la presentazione, all'indirizzo di posta elettronica leleccorniedidanita@hotmail.it  e io le posterò qui sul blog con il vostro nick ;-).

Ma ora veniamo alle regole......non troppe :-)
  • trattandosi di un invito, dovrete fotografare l'ambientazione, quindi la tavola imbandita o quello che per voi sarà il luogo della degustazione;
  • i piatti dovranno essere fotografati nell'ambientazione del punto precedente, quindi nel tavolo o dove servirete la portata, non, ovviamente, tutti insieme, ma separatamente;
  • la cena o quello che vorrete, sarà composta da almeno 4 portate, antipasto-aperitivo, primo, secondo, frutta-dolce;
  • potrete proporre anche una versione buffet, in quel caso, tutte le portate dovranno essere fotografate nel tavolo o dove le servirete;
  • le vostre portate dovranno avere un filo conduttore, o quanto meno la maggioranza di loro, quindi, possibilmente, il vostro invito, dovrà avere un tema;
  • il post dovrà avere, quindi, almeno la foto  complessiva dell'ambientazione, le foto di ogn'uno dei piatti da portata e il titolo per ogni piatto con una piccola descrizione che poi, dovrete linkare non appena inserirete le ricette comodomante nelle vostre varie sezioni (non sarà abbligatorio, per partecipare, che ci sia già il link che riporta alla ricetta).
Il contest inizia oggi e finirà il 04 Maggio   31 Maggio , giorno del mio 1° post, anche se, vediamo....se proprio me lo chiederete, potremo tirare tutto il mese di Maggio.
Mi piacerebbe che i post partecipanti siano di nuova pubblicazione, ma vista la complessità del contest, potete mettermi post già pubblicati, a patto che non siano cene di Natale o capodanno!!! :-) e potete anche partecipare con più di un post :-).

Ci saranno 4 vincitori (ma solo se ci saranno almeno 10 partecipanti...mi mantengo bassa :-))
La scelta dei vincitori sarà fatta in base alla valutazione  di 4 aspetti:
  • l'ambientazione (la tavola e tutte le sue componenti)
  • le portate (sia come bontà che come presentazione)
  • originalità della cena o dell'invito, quindi del tema
  • foto ben fatte
Il vincitore assoluto sarà quello che avrà soddisfatto tutti i 4 aspetti, poi ci saranno altri 3 vincitori: per la tavola più bella, per le portate più buone e belle e, per finire, per l'originalità dell'invito.
Non vi nego che, nella mia scelta, è molto importante la foto...anche se io non sono una molto teorica, non mi importa molto se una foto sia sotto esposta o meno o che non sia del tutto messa a fuoco, per me, la cosa importante è l'emozione che mi da nel primo attimo in cui la guardo :-).
Se i partecipanti saranno meno di 10 ci sarà solo il vincitore unico ;-).
Vorrei che non prendeste queste semplici regole come oro colato, ossia, dò libero sfogo alla vostra fervida fantasia, quindi, potrete sbizzarrirvi in cose anche un po' fuori le righe, l'importante è che l'ospitalità si legga sempre in queste vostre righe :-).

Chi sarà a stabilire i vincitori??? Ma io, ovviamente :-)!!! Non vorrei mai delegare qualc'unaltro in una cosa così tanto mia :-): uno perché il contest è mio e ci rimmarrei davvero male se rimanesse fuori un post che a me piace tanto, due perché sono così sopra le parti, visto che conosco così poco il mondo dei blogger che giudicherò davvero solo per il gusto senza lasciarmi influenzare da conoscenze o altro....così sfatiamo quelli che dicono che i contest li vincono sempre gli stessi ...e se caso vuole che vinceranno sempre gli stessi, vorrà dire che se lo saranno meritato :-).
E veniamo ai premi....ma se non so ancora se questa bozza diventerà mai post (se lo state leggendo vorrà dire che ho avuto il coraggio di cliccare su "pubblica post" :-)) come faccio a sapere quali saranno i premi :-)???
Sicuramente li sceglierò pensando di fare cosa gradita ai miei lettori, di farli in base alle vostre passioni culinarie, come tutti i regali che scelgo per le persone a me care :-).

In tutto questo contesto, se vorrete, ma solo se riterrete interessante la lettura di questo mio blog, mi farebbe davvero piacere se diventiate miei lettori :-) (chissà quanti errori grammaticali ci saranno in questa unica frase...ma anche in tutto il resto :-))
Se avrete letto sin qua è già un successo :-), ricordatevi pure che sono nuova di queste cose, quindi se manca qualcosa, ditelo....ma ora basta scrivere...mi sa che sono stata troppo prolissa :-)....vadoooo?? Cliccooooooo?????
Grazie!!!


La foto del banner è la copertina del disco di Lorenzo Lambiase: La cena.


Ecco la lista dei partecipanti

La nostra Festa del Papà... di Enza...Dolci e Tentazioni

La mia Tavola di San Valentino ... di Enza...Dolci e Tentazioni

La Festa di Compleanno del mio Ometto...  di Enza...Dolci e Tentazioni

Bentornata Fjore!! di La cucina di Chiara

Cena con una coppia di carissimi amici  di ricette, storia di vita, emozioni

CHI INVITO? di Voglia di cucinare...voglia di sognare

Il Gioco del Trono di SOS torta

Un'insolita Pasquetta  di Farina, lievito e fantasia

La nostra giornata di festa in famiglia di Mamma Papera's Blog



Il Menù del mio Compleanno di Dolce Meg


Pranzo per i miei 29 anni di Dolce Aroma



'la rustica' * di stelle gemelle




Cene di Pasqua di Cindystar

65 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ciao Danita sono Chiara de "La cucina di Chiara", partecipo volentieri a questo contest, ho giusto fatto una cena giovedì scorso per una mia amica, ho postato le foto della cena, appena posto anche le ricette delle varie portate metto il link qui...^_^
    complimenti per il contest e se ti va di partecipare al mio ne sarei molto felice...
    :-)
    http://lacucinadichiaraeale.blogspot.com/2011/03/biscotto-impacchettato-successo.html
    ciao ciao
    chiara

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!!!!!!! Sei la mia prima partecipante!!!! Sono davvero emozionata :-)
    Verrò subito da te a vedere!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Danita! ^^ bellissimo contest. Credimi! molto interessante! al momento non ho ricette da linkarti. Dovrei preparare tutto da zero! cercherò di partecipare! giuro! ^^ ma se vuoi posso mettere il tuo banner nel mio blog per farti pubblicità! :) e lo posso mettere anche in facebook! ^^ al 70% partecipo ma se non dovessi farcela (visto che devo creare tutto da zero!) almeno ti faccio pubblicità.Ma voglio prima chiederti il permesso di poter linkarti nelmio blog e in facebook (questo post!). :) bacioni e fammi sapere!

    RispondiElimina
  5. Ma certo, grazie!!!!
    Spero che tu possa partecipare, tanto un pò di tempo c'è, magar, se non puoi fare un vero invito, ogni volta che fai qualcosa che ti piace lo fotografi sempre nello stesso modo,nella stessa tavola imbandita, in modo da poter fare le cose anche in giorni diversi....

    RispondiElimina
  6. ciao Dani!!!
    partecipo anche io... molto volentieri...
    eccoti il primo link:
    http://dolci-decorazionietentazioni.blogspot.com/2011/03/la-nostra-festa-del-papa.html

    poi... ne inserirò altri... ;-)

    RispondiElimina
  7. eccone un'altra....
    http://dolci-decorazionietentazioni.blogspot.com/search/label/Tavola%20San%20valentino%202011

    RispondiElimina
  8. ed eccoti invece un buffet ...
    http://dolci-decorazionietentazioni.blogspot.com/search/label/Buffet%20Compleanno%20Lele%202011

    RispondiElimina
  9. danita scusa se disturbo, ma ho riletto le regole del contest e ho un dubbio: per partecipare ogni portata deve avere la ricetta o vanno bene anche solo le foto?
    grazie mille!!
    ciao ciao
    chiara

    RispondiElimina
  10. Grazieeee Enza!!! Sono davvero delle belle cene!!!

    Chiara, per il momento puoi mettere anche solo le foto, poi, quando hai tempo e posterai le ricette nel tuo blog, metterai il link al post ;-)

    RispondiElimina
  11. allora per adesso metto il post con le foto, eccolo qui:
    http://lacucinadichiaraeale.blogspot.com/2011/03/bentornata-fjore.html
    ciao ciao
    chiara

    RispondiElimina
  12. dani, non so se già l'hai fatto... ma metti qui il tuo contest.... è un blog molto utile e da molta visibilità! ;-)

    http://cappuccinoandcornetto.blogspot.com/p/scuola-di-cucina.html

    RispondiElimina
  13. danita ecco il menù dettagliato, spero vada bene...:-)
    http://lacucinadichiaraeale.blogspot.com/2011/03/il-menu-italiano.html
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  14. ...Danita hai ragione non ci avevo pensato :D posso fotografare anche il giorni diversi ma la tavola nello stesso modo! :D è molto + semplice, hai ragione :D ihihi!! nel frattempo ti faccio pubblicità in facebook e nel blog!! :D bacioni

    RispondiElimina
  15. Enza, grazie, avevo già messo il banner :-)

    Chiara, grazie, ho messo il 1° link perchè è più leggibile ;-) Solitamente, io, metto solo i link nei titoli dei post dedicati agli inviti in modo da non rendere difficile la lettura del post e poi le ricette le metto nelle sezioni di appartenenza :-), quarda
    http://leleccorniedidanita.blogspot.com/2010/11/la-mia-cena-arrivederci-estate.html

    RispondiElimina
  16. Meg, grazie!!! Certo, è più bello fare un invito, ma se non c'è l'occasione possiamo sempre ovviare in questo modo :-)

    RispondiElimina
  17. Danita ti ho già pubblicizzato in facebook sia nel mio profilo che in 2 gruppi di "food blogger" di cui faccio parte :) e c'è anche la pubblicità nel mio blog... :) ed io...penso che farò qualche invito...è + bello anche da fotografare qualcosa della stessa serata! :)

    RispondiElimina
  18. Splendida!!!!!!!!!!!!!!
    sono anche quà.....vienimi a trovare.....complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  19. Grazie meg!!! Sicuramente è più bello!! Dai, è la scusa per fare un invito che rimandi da tanto tempo :-)

    Grazie Dolce!!! Dai partecipa anche tu!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Danita, piacere di conoscerti :)
    MIhanno detto del tuo contest e d eccomi qua.Ho sistemato anche il tuo banner e la pagina del tuo blog nella mia pagina di tutti contest.
    Ho letto le regole e le richieste, spero di poter partecipare, per ora non ho cene importanti, ma visto che il tempo c'è, forse ne trovo una che fa al caso tuo.Speriamo, intanto buon lavoro ^_^

    RispondiElimina
  21. che bel contest! parteciperò molto volentieri :-)

    RispondiElimina
  22. Grazie tante Cranberry, mi farebbe tanto piacere!! Ora verrò a trovarti :-)

    Grazie anche a te Luisa, mi fa tanto piacere!!

    RispondiElimina
  23. Ciao, Danita!
    Mi piacerebbe partecipare, ma non so se il mio post vada bene.. potresti dare un occhiata, e farmi sapere? Grazie, Luisa.
    http://ricettelle.blogspot.com/search/label/filetto%20di%20tonno%20con%20salsa%20al%20Nebbiolo

    RispondiElimina
  24. ciao sono grazia del blog la mia cucina..ho già letto che seguiamo la stessa trasmissione "cortesie per gli ospiti" e quando alessandro borghese fa i suoi appunti cerco di fare tesoro delle sue dritte.... il tuo contest è una vera sfida ...c'è tempo quindi forse riesco a partecipare ,... ciao e buona giornata
    http://gormito72.giallozafferano .it/

    RispondiElimina
  25. eccomi bel contest , molto importante direi, io ci sto.
    sto organizzando un pranzo speciale.
    poi te lo porto
    grazie per avermi invitata
    prendo il banner e lo metto sui miei 2 blog.
    buona giornata

    RispondiElimina
  26. Luisa, anche se io ho detto niente cene di Natale o capodanno o simili, la tua ha dolo il titolo delle feste, per il resto non c'è nulla, quindi la inserisco ;-) Ma spero che tu ne possa organizzare anche un altra tutta per il contest :-)

    Grazie Grazia :-) io adoro quella trasmissione. Spero che tu possa partecipare, intanto vengo a trovarti :-)

    Antonella, mi fa tanto piacere!! Allora buona cena e aspetto con ansia ;-)

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Luisa ti ho già risposto nel post :-(. Per essere a tema con il contest, i post, non devono essere le foto di 4 piatti e basta, deve essere chiaro e visibile che quel 4 piatti fanno parte di una stessa cena, quindi, stessi piatti, la tavola imbandita ben in vista e comunque fotografata e quanto più possibile, un filo conduttore che unisca tra loro tutti i piatti ;-)

    RispondiElimina
  29. Ciao, Danita :-)
    Ho letto, non dispiacerti! :-)
    Cercherò di organizzare un'altra cena ;-)

    RispondiElimina
  30. carissima danita ciao ti ricordi di me???
    spero di riuscire a partecipare prelevo il banner cosi faccio un pò di pubblicità un bacione a te e alle tue stelline ^_^

    RispondiElimina
  31. anzi se ti va ti invito a partecipare al mio 20 minuti o meno
    ciao ciao

    RispondiElimina
  32. è un contest davvero ambizioso e impegnativo! La prossima cena che organizzo penserò a te. Il fatto è che di sera le oto non vengono bene, è complicato scattare il piatto sulla tavola apparecchiata. Ti prometto he c provo!
    Ciao

    RispondiElimina
  33. Bellissimo questo contest e anche "intrigante"... parteciperò sicuramente!
    Un bacio
    Eli

    RispondiElimina
  34. Uh difficile ;) prendo il bannerino e vedo cosa riesco a mettere insieme!
    A presto
    Sonia

    RispondiElimina
  35. luisa: grazie!!

    mammaa papera:certo che mi ricordo di te!! Spero tanto che tu possa partecipare!! Verrò a vedere anche il tuo contest :-) Grazie!!

    Stefania: e si, lo so che è un pò ambizioso :-) ecco perchè l'ho fatto :-) Spero tanto tu possa partecipare!! Ma non puoi fare un pranzo??? Mica deve essere per forza una cena!! E comunque, sai che io fotografo quasi sempre la sera :-( Metto la luce sopra il piatto e faccio la foto in manuale, regolando l'iSO e i tempi ;-) Spero che tu possa partecipare ;-)

    Eli-Sonia: grazie tante!! Conto anche su di voi :-)

    RispondiElimina
  36. Purtroppo non avendo una casa mia non ho mai ospiti..forse un giorno..quindi mi verrà difficile partecipare ma prendo comunque il banner e lo metto nel blog..ciao ciao

    RispondiElimina
  37. Mi piacerebbe anche a me partecipare al tuo contest è molto carino e particolare. questo è il mio post http://paoladany.blogspot.com/2011/04/chi-invito.html
    Ciao io sono Paola

    RispondiElimina
  38. Morena, lo capisco benissimo...sono stata anch'io figlia e convivente con i miei :-)

    paola, grazie tante, troppo simpatica la tua cena, l'ho inserita ,-)

    RispondiElimina
  39. Ma se fosse un qualcosa all'aria aperta potrebbe comunque andare? Tipo tipo un buffet-pic nic, rispettando sempre le 4 portate?
    In realtà ho un'idea totalmente surreale, mi gira proprio come idea di cena da qualche giorno, se riesco a realizzarla la posto sicuramente [per la gioia degli invitati che verranno salutati con un "Noooooooooooooo non mangiare che devo farci un post!"]
    Bellissimo contest =)

    RispondiElimina
  40. Ma certo!!!! Anzi....mi piacciono le cose più particolari!!! la cosa importante è che fotografi "il posto" :-) dove mangerete, non so, il prato con la coperta o la tovaglia messa a terra, quelo che vuoi!!
    Mi incuriosisce molto :-)
    Ecco, brava!!! Educa i tuoi ospiti alle foto prima di mangiare...i miei ormai si sono abituati :-)
    Grazie e aspetto con ansia :-)

    RispondiElimina
  41. interessantissimo. partecipoooo :))))

    RispondiElimina
  42. BELLISSIMO!!!
    anche io partecipo!!!
    ma mi devo organizzare....non è che prolunghi il contest?!?!?

    RispondiElimina
  43. uffa!!!
    non riesco a inserire il link a lato!!!
    come faccio!?!?

    RispondiElimina
  44. Ci sono =) Tra l'altro ho notato adesso che i nostri blog sono nati lo stesso giorno =)
    Ecco la mia cena surrealissima:
    http://sostorta.splinder.com/post/24478518/il-gioco-del-trono

    RispondiElimina
  45. ciao dani,
    sono tornata e parteciperò volentierissimo con le mie tavole di pasqua...anche se non sapevo servissero le foto di tutte le portate, ma di alcune le avevo fatte, cmq poi vedi tu se va bene o meno.
    bacio grande, a prestissimo!

    RispondiElimina
  46. Grazie Cindy, sono sicura che troverai le foto da presentare, pure che sono meno!!
    Grazie, ti aspetto!!

    RispondiElimina
  47. ECCOMI http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/04/uninsolita-pasquetta.html

    RispondiElimina
  48. Ciao Danita, che dire...ti ho torvato solo oggi ed ho scoperto un blog davvero delizioso!!! Anche questo contest mi piace molto e vorrei partecipare volentieri solamente che la scadenza è così vicina che non so se riuscirò ad organizzarmi per tempo!!! Ti seguirò comunque con piacere...un bacione!!
    Patrizia

    RispondiElimina
  49. Grazie ramona, ti ho inserita!!

    Patrizia, grazie per essere passata e spero tanto che tu riuscirai a partecipare ;-)

    RispondiElimina
  50. leggo solo adesso del tuo contest ... sarà difficile partecipare (non inviti in programma per questi gg), comunque ti seguo...
    passa quando vuoi da me
    a presto

    RispondiElimina
  51. CVD...come volevasi dimostrare..non ce l'ho fatta...sarà per un'altra volta!!!
    ...ma ti seguo cara...ti seguo...e intanto i chili si posteggiano sul sedere!!!!

    RispondiElimina
  52. Non è una cena completa, ma è ciò che c'è sulla mia tavola la maggior parte delle sere. va bene?
    http://noidueincucina.blogspot.com/2011/05/una-cena-easy-life.html
    Stefania

    RispondiElimina
  53. Stefi, come ti ho detto, questa è una cena per gli ospiti e non per quello che mangiamo la sera noi povere donne eternamente a dieta :-).
    Mi dispiace, ma apprezzo il pensiero che hai avuto per il mio contest ;-)

    RispondiElimina
  54. ...ma a che ora si chiude il contest!!!!
    io riesco a pubblicare stasera!!!!

    RispondiElimina
  55. va beh dai la prossima volta andrà meglio...intanto posto questo........

    http://www.stellegemelle.com/2011/05/chi-invito-stasera.html

    ciao ciao

    RispondiElimina
  56. Danita ho provato a mandarti gli auguri sulla pagina del 4 maggio, ma c'è qualche problema, comunque i miei auguri te li lascio di cuore e per me era difficile partecipare al tuo contest, spero di poterlo fare l aprossima volta.
    Auguri di nuovo
    loredana

    RispondiElimina
  57. noooooo ad averlo letto prima partecipavo mannaggia
    p.s.:mi hai riconosciuta?sono Rosalba/ablasor :-)

    RispondiElimina
  58. @stellegemelle mi dispiace ma non posso accettare questa cena anche se leggo tutto l'amore che ci hai messo :-( ma purtroppo non risponde ai requistiti :-( sull'ospitare.

    @Loredana, grazie tante!! Ho prorogato il contest, spero tu, possa partecipare ;-)

    @Rosyyy, ma certo che ti ho riconosciuta, allora, visto che ho prorogato la scadenza, ti aspetto ;-)

    RispondiElimina
  59. Ciao, partecipo con il pensiero e complimenti èer l'idea originale..... bravissima

    RispondiElimina
  60. Danitaaaaaaaaaa eccomi c'è l'ho fattaaaaaa fammi sapere se va bene è stata una bella faticata eheh

    http://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/05/la-nostra-giornata-di-festa-in-famiglia.html

    RispondiElimina
  61. Daniiiiiii eccomiiiiiii col mio menù completo ^^ http://dolce-meg.blogspot.com/2011/05/il-menu-del-mio-compleanno.html comunque ti prego di leggere la parte finale del post, sotto ai contest. Ci sono delle spiegazioni che vorrei dare!! grazie per avermi aspettatoooo!! bacioniiiiiii!! :****

    RispondiElimina
  62. Eccomi qui, che difficile fare le foto a cena...Non sono capace!!!
    Farò del mio meglio, intanto vado a farti n po' di pubblicità ^___^

    RispondiElimina
  63. ciao Dany vorrei partecipare con il pranzo per il mio compleanno :-)
    http://dolcearoma-rosalba.blogspot.com/2011/05/pranzo-per-i-miei-29-anni.html
    un bacione

    RispondiElimina
  64. fatto!!!!
    scusa per le foto...per la distribuzione sul blog...ripasserò per riordinarle meglio!!!
    di meglio non sono riuscita a fare...anche se ci speravo molto!!!!
    devo imparare ancora molte cose!!!
    http://www.stellegemelle.com/2011/05/la-rustica.html

    RispondiElimina
  65. Ciao Danita, purtroppo non sono riuscita a partecipare al tuo contest perchè non sono riuscita ad organizzare nessuna cena!!!
    Comunque l'idea era veramente originale e valida!!!
    Alla prossima, un bacio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!