venerdì 25 giugno 2010

Il libro dei visitatori

Quando ho cominciato a creare questo blog non mi sarei mai aspettata che a poco più di un mese avrei avuto 5.000 visite, ne sono stata davvero sorpresa e felice.
Vi ringrazio tanto, spero che troviate interessante questo modesto blog fatto, però, con il cuore ;-).
Ecco perchè ho pensato di dedicarvi questo spazio, uno spazio tutto vostro, dove potete scrivere commenti, pensieri, suggerimenti o anche solo un saluto.
Sarò felice di leggervi e di rispondervi.
Grazie!!

29 commenti:

  1. il tuo blog è una meraviglia: ha tutti i colori e i sapori della Sicilia, e per chi come me è lontano è preziosissimo! grazie di cuore :-)

    RispondiElimina
  2. ciao daniiiiiiiiiiiiii benvenuta fra noi bloggers!

    RispondiElimina
  3. Grazie tante. Sono all'inizio, ma spero di dare il meglio :-)

    Grazie Serena :-) Ancora non ho ben chiari i meccanismi ma appena ho tempo cercherò di capire anche quelli :-)

    RispondiElimina
  4. le tue ricette sono fantastiche, sublimi! in esse c'è il sapore di tutta la tua(anche la mia) terra,non solo ma hanno gusto, c'è presentazione e traspare molto amore!

    RispondiElimina
  5. ah sono pollo80 ma qui mi fa scrivere con il nick di mio marito!

    RispondiElimina
  6. Grazie tante.
    Sono davvero felice, sto notando che siamo a 10.000 visite, vi ringrazio caldamente e spero che ci sarete sempre :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Danita, sono anch'io una cookina e ti ammiro e seguo da sempre. Tramite paperblog ho scovato questo tuo blog ed ho scoperto tanti sapori della tua terra che amo, forse perchè mia madre era nata a Palermo. Ti seguirò con interesse così come ho fatto su Cook, ancora complimenti!
    Ciao Resy

    RispondiElimina
  8. Ciao Danita, piacere di conoscerti, sono arrivata a te dal post di Giovanna. Ho già fatto una passeggiata nel tuo blog e devo farti i miei complimenti, è ricco e pieno di ricette gustosissime. Le tue torte poi, sono davvero belle. Sono felice di averti conosciuta, ti ho già inserita nelle mie cucine amiche per non perdermi i tuoi post =___^
    Ti auguro una domenica serena. A presto.

    RispondiElimina
  9. Danita, perdonami ma devo assolutamente porre riemdio ad un errore nel mio commento precedente....
    Sono arrivata a te dal post di Serena http://aneres-tentarnonnuoce.blogspot.com/
    e non da Giovanna. Ho fatto confusione perchè i template sono simili e ho letto il suo post ieri sera a occhi praticamente chiusi. Chiedo scusa pubblicamente a Serena che ha avuto questa meravigliosa idea di voler segnalare i nuovi blogger dando a loro visibilità. Perdonatemi dell'errore assolutamente non voluto.
    A presto.

    RispondiElimina
  10. CARISSIMA DANIELA, I MIEI COMPLIMENTI PER TUTTI I TUOI CAPOLAVORI, SEI UN VULCANO DI IDEE ,CON TUTTI DETTAGLI, DI PERFEZZIONE, DIVERSITA', UNICHE, ROMANTICISMO, AMORE, TUTTI DONI CHE AI RICEVUTO DAL SIGNORE, TI AUGURO UN MONDO DI BENEDIZIONE PER TE' E LA TUA BELLA FAMIGLIA , CHE IL SIGNORE CONTINUI AD'ILLUMINARTI, PER DARE FRUTTI, A GLORIA DI DIO .BACI AFFETTUOSI TUA CUGINA PINA.

    RispondiElimina
  11. Grazie Cri!!!
    Ciaoooo Pina, mi fa davvero piacere che sei venuta a trovarmi!!
    E' vero, Gesù ci ha fatto un grande dono, le nostre bimbe!! Alla fine ci ha ripagato di tante sofferenze!!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Danita, complimenti per il tuo blog.
    E' molto ricco e colorato. Sono Sunny 72 di Cookaround ed ho aperto anch'io da poco il mio modestissimo blog. Spero di arricchirlo un pò anch'io: sono proprio all'inizio!nel frattempo mi farà molto piacere continuare a seguirti. buona giornata

    RispondiElimina
  13. Grazie tante!! Ho visto il tuo blog, a quanto pare ti piacciono le torte :-)
    Sono sicura che il tuo blog crescerà presto ;-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Daniela, non credo che tu ti possa ricordare di me, sul forum ero "tarantina" dal Giappone.
    Nel mio blog sono semplicemente anna, che poi è il mio nome.
    Il mese scorso sono stata in Sicilia ed ho incontrato Mariella e Stefania di Cardamomo e Co.
    Nel mio blog trovi qua le foto dell'incontro.
    Mariella mi aveva parlato del tuo blog, ma avevo dimenticato il nome. Meno male che hai lasciato un messaggio nel blog di arabafelice e sono venuta a trovarti.
    Un abbraccio e ben trovata

    RispondiElimina
  15. Ma certo che mi ricordo di te su Cok e come non potrei!!!! Mariella mi aveva detto, ora che ci penso, mi fa piacere che ti vedo anche tra i miei sostenitori!! Grazie tante, sono venuta a trovarti e ho visto le foto, appena ho 5 minuti di teìmpo do una bella sbirciata. Ciao e grazie!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Danita!!!!
    Sono Djamira (Annalisa) di Cook, spero ti ricordi di me anche se non ci conosciamo benissimo...Oggi ho trovato sia il tuo blog che quello di Francesco82, vi seguo molto entrambi..adesso lo farò anche nei vostri "mondi fuori da Cook".
    Sai anch'io da pochi giorni ho intrapreso l'avventura di un nuovo blog al di fuori del mondo cookino..
    Ancora complimenti, come sempre!
    A presto ^.^

    RispondiElimina
  17. Grazie Annalisa!!! Allora ti aspetto anche qui...passa spesso, ci sono sempre cose nuove da leggere che spero possano essere interessanti ;-)

    RispondiElimina
  18. Ciao Danita, sono Gany, ti seguivo già su cook,il tuo blog è inimitabile, perchè creativo, vivace e originale! Brava continua cosi', io verro' a trovarti spesso..perchè le tue ricette e la tua creatività sono contagiose.. Complimenti, a presto

    RispondiElimina
  19. Gany è davvero un piacere leggere il tuo commento!! Grazie per averlo lasciato!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao danita, volevo farti i complimenti per questo bellissimo blog e poi volevo chiederti, visto che tu hai il kenwood: il mio è nuovo e quindi non so usarlo bene, mi è capitato di dover montare i tuorli con lo zucchero e il burro e il risultato è stato una cosa grumosa e appicicosa! ho usato la ciotola e il frustino e poi anche la frusta k!!!!!!
    come dovrai fare per montarli a crema?!
    grazie tante, puoi rispondermi a castiglione.ilenia@gmail.com!
    ciao ilenia

    RispondiElimina
  21. Cara Danita, bentrovata anche qui nel mondo dei blog. Non so se ti ricordi di me nel famoso forum dove le tue delizie sono davvero una garanzia, vedo che qui è ancora più bello...sono tutte insieme e garantisco che c'è davvero da perdersi. Complimenti per la tua bravura e la tua disponibilità. Grazie mille. ps. io sono appena agli inizi con il mio piccolo e modesto blog. artù.
    ps2. ti ricordi di me?

    RispondiElimina
  22. Ciao, sono pina60. ti seguo sempre sul forum di cook(le tue ricette sono speciali!!!)e devo dire che hai un blog fantastico. Verrò a trovarti spesso. Bacioni

    RispondiElimina
  23. Danita! non ho il tempo di commentare ogni post anhce qui (cosa che tanto ho fatto su cook), ma ci tenevo a congratularmi per il tuo amore e passione per la vita che trasmetti attraverso la tua storia, la tua terra e soprattutto la tua Famiglia! Ti auguro tutto il bene, Laura (Innamorara)

    RispondiElimina
  24. Grazie tante, mi fa piacere leggere i vs. msg nel mio blog ;-)

    RispondiElimina
  25. Visto che finalmente ho imparato a lasciare i commenti.....ti posso dire che questo blog ti è riuscito proprio bene, le tue idee sono sempre originali e i sapori mi sono familiari essendo i miei genitori siciliani, a volte mi piacerebbe averti come vicina di casa...
    Un abbraccio a te, a Tommaso e alle tue principesse. Giusy (Jos62)

    RispondiElimina
  26. Sono Nella e ti dico solo BRAVA! <3

    RispondiElimina
  27. Bravissima Danita, sono anche io siciliana ma vivo da qualche anno al Nord. Ti ho conosciuto su Cookaround, ho sempre guardato le tue meraviglie perchè sono bellissime e sicuramente buonissime, la tua grande fantasia e grazie alla tua ricetta per la nostra rosticceria, anche qui posso togliermi lo sfizio ogni volta che ne ho voglio perchè mi riporta ai miei profumi e sapori. Complimenti per il tuo sito e ti aguguro di andare avanti sempre così con queste meravigliose ricettine che pubblichi.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!