martedì 29 giugno 2010

La nostra colazione in campagna: addio cereali integrali


E continua la carrellata delle foto "culinarie" della la mia vacanza in campagna.
E potevamo non organizzare una colazione con la C maiuscola???!!!! NOOOOOOOOOOOO Ed eccola, leggera , la colazione che ho organizzato con Mariella e Marcello

Eccoli, Tommaso, Mariella e Marcello che non vedevano l'ora di "papparsi" tutte le varie leccornie (ALTTTTTTTTTTT, prima la fotooooo )


e qui le varie delizie, prima e dopo

c'era la mia Cheese cake al cioccolato e pere, il pluncake con succo di anaas e la torta variegata che ha fatto Mariella con quello che ha trovato a casa di Marcello e ovviamente non potevano mancare i pancakes di Danda con lo sciroppo d'acero Marcello li ha mangiati con la nutella


Abbiamo fatto la foto e l'abbiamo mandata a dei nostri amici in vacanza ....non vi dico la loro reazione....a loro hanno servito solo latte in caraffa e cornetto

E qui Mariella che si stiracchia ancora assonnata (tanto per la cronaca.... erano le 12,30 )

Qui avevo creato l'angolo cottura pancake

e l'angolo caffè e cappuccino (macchinetta portata da casa ), tutto all'aperto ovviamente (peccato sia finita questa vacanza ...mi ero così ben organizzata )


Ho fatto due settimana di mangiare queste delizie....e ora come faccio a riprendere con i cereali integrali Oggi avevo finito tutto, mi rimanevano solo i fatidici cereali e che abbiamo fatto con Tommaso???? Siamo andati a fare colazione fuori (alle 14,00 )
Ovviamente non ho finito con la carrellata di foto.
Continua......

1 commento:

  1. ah ah ah!!!I cereali integrali doppo tutto questo bendiDio sono veramente miserissimi, poverini!!!Io in genere impiego una media di 3-4 giorni a tornare con "i piedi per terra" dopo le vacanze...
    comunque coplimentissimi e che bei momenti felici che avete vissuto!!!Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!