martedì 8 giugno 2010

L'amore per l'ospite

Se cucinare è bello lo è ancora di più se lo si fa per le persone che ami.
Cosa c'è di più bello che avere intorno ad una tavola delle persone a cui vuoi bene e delle persone con cui stai bene, con le quali scambiare uno dei piaceri più belli della vita???!!! ;-)
Adoro invitare gli amici e adoro preparare cose sempre nuove, sperimentare e far fare loro da cavia :-) (direi che la maggiorparte delle volte va bene :-))
Adoro organizzare soprattutto cene e soprattutto quelle estive, perchè mi piace mangiare all'aperto e soprattutto mi piacciono di più gli ingredienti della bella stagione :-)
Mi piace che la tavola sia ben curata, almeno cerco di renderla piacevole e di variarla, in base al tipo di invito...insomma sono un pò una fanatica, ma penso che non sia mai troppo quello che si fa con piacere e per gli altri :-)
In questa sezione troverete dalla cena elegante a quella spartana, da quella rustica a quella internazionale....insomma, diversi temi, ma un unico obbiettivo: passare dei piacevoli momenti!!!

1 commento:

  1. Tout a fait d'accord avec toi...et merci de ce billet qui me fait lire en italien, ma langue natale...Buona serata a te !
    http://blogs.cotemaison.fr/aufildemesrevesdamour/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!