mercoledì 26 maggio 2010

Ed ecco, anch'io un mio blog!!!

E' da tre anni, ormai, che posto ricette nel forum di cucina Cookaround, grazie al quale ho imparato tante cose e ho scoperto anche la mia "propensione" verso l'arte dolciaria :-), ma non avevo mai pensato di creare un blog tutto mio.
Adesso, invece, ho capito che, forse :-), è arrivato il momento di fare ordine a tutte le mie ricette e i miei appunti.
Ci sono tanti blog di cucina in giro, ma spero di avere anch'io uno spazio.
Questo sarà un blog di cucina, ma soprattutto di emozioni, perchè, anche in un semplice piatto, c'è amore e magari una storia dietro e spero di riuscire a trasmetterlo.
Ovviamente, troverete non solo ricette, dall'antipasto al dolce, dalla ricetta più elaborata e sofisticata alla ricetta semplice e spartana, dai segreti e approfondimenti culinari all'arte del ricevere o quant'altro concerne l'arte culinaria, ma anche appunti di vita quotidiana, eventi, emozioni....
Ho tante ricette da postare, quindi, il blog, sarà in continuo aggiornamento, spero che verret a trovarmi spesso, e se volete, lasciarmi anche un messaggio.
Spero che troverete interessante la visita al blog.

11 commenti:

  1. Ci siamo già incontrate.. ma ufficialmente benvenuta! Bye Debora

    RispondiElimina
  2. Brava dani...vedrai che ti divertirai!!..ti auguro Buon Lavoro!!..Benvenuta nel mondo dei blogger!!

    ciao Morena

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero, mi fa piacere leggere i primi commenti al mio blog!!
    E' vero :-) è divertente anere un blog tutto proprio :-)

    RispondiElimina
  4. Ti seguivo già su cook e a dire la verità sono una tua fan! E così ora ti seguirò anche qui :)
    A presto!!!

    RispondiElimina
  5. sei mitica!!!! la tua sette veli merita l'oscar! vieni a trovarmi su sweet maremma blogspot! anche io ti seguo da cookaround forum, alias paolettapink81. un bacione

    RispondiElimina
  6. ohhhhhhhhhhh bedda sicilianuzza!!!!
    era ora che ti decidessi ad avere un blog tutto tuo!!!!
    spero che mi farai l'onore di passare anche dal mio a fare un salutino veloce ogni tanto!!!
    ti auguro in bocca al lupo per la tua nuova avventura e spero che ci terremo più in contatto d'ora in avanti!!!

    RispondiElimina
  7. Ma grazieeee davvero a tutte, mi fa tanto piacere che siete passate a fare un commento!!!
    Grazie Ebzuccia,passero pure io da te :-)

    RispondiElimina
  8. Ma guarda chi ho trovato!!!

    Ciaooo Danita!!!!

    RispondiElimina
  9. ci sono riuscita!!!!!!! è meraviglioso il tuo blog.......

    RispondiElimina
  10. faccio sempre una capatina......è tutto bello!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!