domenica 16 maggio 2010

Carpaccio di carne a modo mio

L'altra sera mi sono fatta questo piattino unico, pieno di tante proteine e completo veramente di tutto, carne, verdura, formaggio e frutta ...ma secondo voi questa sera si può dire che ho fatto la dieta o no???

INGREDIENTI
Carpaccio di carne
Songino
Noci
1 pera
olio evo
limone
sale
pepe
Parmigiano

Mettere il carpaccio con il succo di limone e farlo riposare un paio di ore. Aggiungere l'olio e far riposare. Io l'ho preparato il giorno prima

Preparare un battuto di olio, limone e sale e mettere nel songino
Far riposare 10 minuti, rigirare e mettere sul carpaccio
Tagliare mezza pera a dadini e metterla nel piatto dove avete condito l'insalata e mescolare
Mettere nel piatto del carpaccio sopra il songino
Tritare leggermente le noci e cospargere il piatto con una bella grattugiata di pepe e le scaglie di parmigiano
Un piatto veramente buono ...delicato ma molto gustoso e fresco e poi completo ...più completo di così :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!