Amici, vi chiedo umilmente scusa per aver trascurato il contest e non aver ancora scritto e ringraziato tutti quelli che hanno postato le loro ricette in questi giorni :-/, sto cominciando a farlo, ma lo sapete, ho avuto tanto ma tanto da fare in queste settimane....ora mi manca l'ultimo step e ho finito :-).
Quindi vi do la possibilità, se qualcuno ancora ha qualcosa da postare di farlo entro domani in modo che poi avrò tutta la settimana per sistemare il contest, inserire tutte le ricette e decidere i vincitori....assolutamente dovrò farlo prima del 20, ossia prima che vada da Montersino :-) devo fare autografare il libro per il vincitore della sezione dolci :-).
So già che sarà difficilissimo....io premierei tutti!!! :)
Quindi, postate se dovete farlo, approfittate di questo mio permesso speciale :-).
A presto!!!
Ciao Danita,ho visto che hai aggiornato l'elenco delle ricette ma non leggo l'ultima ricetta(sezione dolci Sicilia-la crostata al gelo di anguria) che ti ho inviato.Mi dai notizie?
RispondiEliminaMariabianca, ieri sera ho cominciato ma poi non ce l'ho fatta più, erano l'una passata :-).
EliminaQuesta settimana inserisco tutte le ricette ;-)
Grazie ancora!!
Ciao Daniela grazie per aver inserito le mie ricette. Sono tutte e tre tipiche della ciociaria. Vado subito a pubblicarle di nuovo e metto link e banner scusa per il ritardo, grazie ciao Flavia
RispondiEliminaFatto tutto, ciao Flavia
EliminaAllora anche la polenta!! Non sapevo fosse tradizionale anche della ciociaria!! Ora che ci penso me lo aveva detto una ragazza che conosco ciociara :-).
EliminaGrazie ancora ;-)
Ciao Danita, immagino che gran lavoro!!! Ce la farai ;-)
RispondiEliminaVolevo dirti che nel riepilogo delle ricette nella sezione dolci hai dimenticato di annotare CARROBISA (classica e foto scorci).
Aspetto di vedere in elenco anche la seconda ricetta (INSALATA EOLIANA cclassica con foto).... buon lavoro!!!
Grande Danita!!! sei un portento di donna, ti adoro!
RispondiEliminaps. aspettiamo qui brave brave!
Siamo state in tante vero ???? Un lavorone ti aspetta ma noi attendiamo zitte zitte,non ci allontaniamo...
RispondiEliminaBacissimi, Simona