Ma chi se lo sarebbe aspettata, quella bambina che si innervosiva tanto quando le cose non andavano come voleva lei, quella bambina che buttò tutte le scatole della fabbrica a terra quando quella volta si arrabiò tanto perchè la mamma non la voleva fare andare al compleanno della compagnetta; quella bambina che ruppe il vetro della porta con un calcio....potesse diventara quella ragazza che è oggi, una ragazza acqua e sapone, dolcissima, con la testa sulle spalle, una ragazza di quella che la vedi è dici: ma che brava ragazza!!
La nipote, la figlia, la sorella, l'amica che tutti vorrebbero avere!
Ero già orgogliosa di te a prescindere da questo, ma esserti laureata, tu, la prima in famiglia :-) e con 110 e lode, è stato davvero un grande regalo per noi, per tutta la famiglia, a cominciare da nonno che avrebbe tanto vedermi laureata, almeno ha visto una nipote :-).
Che emozione ci hai regalato, Gabry, con quale disinvoltura hai parlato, davanti la commissione, della tua tesi e quanta dolcezza ci metti nel tuo lavoro che già hai intrapreso durante il percorso universitario, sarai anche l'infermiera che tutti i malati vorrebbero avere :-).
Una volta, quando litigasti non la mamma, mi dicesti: zia, tu saresti la mamma migliore del mondo!
E io ti risposi che come mamma, sarei stata uguale alla tua, se non peggio e in effetti, come mamma sono davvero pesante e per nulla bravissima come potevi pensare tu, ma spero di essere stata una brava zia quando eri piccolina e ti sono stata vicina. Spero che i ricordi di noi che facevamo i lavoretti o che facevamo i biscotti o che andavamo in giro in moto o a vedere un cartone al cinema, ti facciano sempre compagnia.
Ti voglio tanto ma tanto bene. Si sempre così :-).
Ed ecco la mia nipotina....110 e lode di bellezza!! :-)
ed ecco i dolcetti, tutto a tema crema, cioccolato e fruttu di bosco,
questi i muffins ripieni con crema e frutti di bosco
i cake pops a tocco al cioccolato
i macarons con ganache al cioccolato
la panna cotta su base di frolla
i cucchiaini di cioccolato
la confettata nel nostro carrettino
e lei :-)
Congratulazioni alla tua nipotina e i miei migliori e più sinceri complimenti a te per questo capolavoro di torta che hai realizzato:sono rimasta incantata dalla sua bellezza e dalla sua assoluta perfezione,bravissima come sempre!!:)).
RispondiEliminaUn bacione:)).
Rosy