mercoledì 4 maggio 2011

Un regalo inatteso per il mio blog compleanno



Ma vi immaginate??? Oggi, il mio blog festeggia il 1° compleanno e che mail ricevo??

Buongiorno gentile partecipante al concorso ATUTTOVAPORE,
in riferimento alla sua partecipazione al concorso in oggetto, si è tenuto di fronte a funzionario camerale, il sorteggio tra tutte le ricette che hanno partecipato al concorso; siamo lieti di comunicarLe che il suo nominativo è tra i primi 25 sorteggiati e come tale il premio da Lei vinto è il seguente:
- un grembiule professionale Electrolux.


Wauuuuuu, un regalino!! Vi ricordate della ricetta con cui ho partecipato al concorso, questa?? ecco, a quanto pare ho vinto grazie all'estrazione. Certo, avrei sperato di vincere con il premio della giuria e invece, anzicchè vincere per merito, anche questa volta, come per il contest delle mele di araba felice, vinco per c...ops, per fortuna.
Sto facendo la raccolta dei grembiuli: è il secondo che vinco :-)

Ma sapete che ancora però non ho ben chiaro se hanno già stabilito i vincitori della giuria ?? Sul sito ancora non c'è nulla!!

Ma oggi mi son fatta anch'io dei regalini cookcompleanno, magari domani ve li faccio vedere :-)


2 commenti:

  1. complimenti.....
    i regali inattesi sono sempre i migliori....più o meno!!!!

    RispondiElimina
  2. :-) io sono come una bimba: i regali mi piacciono sempre :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!