giovedì 5 maggio 2011

I miei regali per il blog compleanno

E dopo il regalo inaspettato del contest :-), vi faccio vedere i regali che mi sono fatta io per il compeanno del mio blog :-)




la formina a cuore per i gelatino (questa è piaciuta tanto alle bimbe :-))


e le pirofiline che tanto vanno di moda :-) anzi, come si chiamano adesso cocotte che fa più chic :-) e la casseruola in ceramica con coperchio in vetro, che, a dire il vero, l'ho avuto ieri con la raccolta punti, un altro regalo, quasi inatteso :-)



Altre "caccavelle" che ho lasciato sopra la cucina in attesa di trovar più giusta collocazione :-( (non so più dove metterle :-()

2 commenti:

  1. Anche tu da kasanova eh? =D Le cocottine le ho anche io, tinta unita però perchè ai tempi a quadretti non c'erano, e anche lo stampino per i gelati solo che è a forma magnum diciamo =) però funziona benissimo ed è delizioso=)
    Dici che dovrei farmi anche io un regalo per il compleblog?=D

    RispondiElimina
  2. Ma dai!!! ma allora dei anche tu di Palermo???
    Peccato che non avevao altri prodotti tipo il termpmetro per il cioccolato :-(
    Le cocotte ne avrei preso almeno altre 4 :-) le ho prese al 50% si sconto ;-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!