giovedì 5 maggio 2011

Metti un ospite a cena.....

Il mio 1° contest

 il contest è.........................


direte voi, chiuso, avevo detto che scadeva giorno 4 Maggio, avevo anche scritto che, visto la difficoltà e visto il poco tempo, magari posticipavo la scadenza a fine maggio, ma visto le poche adesioni e forse, anche, il poco interesse a partecipare, avevo pensato che non avrei prorogato la scadenza.
Poi ho letto questo commento di Meg

Meg ha detto...
Daniiii ti prego ti chiedo un favore enorme puoi chiudere il tuo contest il 10 maggio?? ti pregoooo!! il giorno 7 maggio è il mio compleanno ma la cena per festeggiare è il giorno 8 maggio. Il 9 maggio cerco di fare il post completo con tutte le portate, foto e ricette. Al massimo lo finisco il 10 maggio (ma proprio per completarlo del tutto). Così non ti mando vari link per le ricette,ma lo faccio unico nel modo + completo possibile. Ma devi darmi tempo fino al 10 maggio. Ti pregoooooooooo!!!

e allora, ecco, che ho cambiato subito idea :-) come si fa a restaree impassibili a queste parole!!! Solo gli sciocchi  e gli ostinati non lo fanno, non credete?? :-)

Quindi per Meg, ma anche per chi volesse ancora un pò di tempo come Cindystar o per chi ha letto troppo tardi come Ablasor o Patrizia o altre, posticipo la fine del contest al 31 maggio!! Però mi raccomando, datevi da fare, questa volta la scadenza del 31 sarà inderogabile :-).


P.S. Per quanto riguarda i premi, ho pensato di stabilirlo alla fine in base a chi vince, mi spiego bene, se vince qualcuno del nord, son sicuro che sarebbe felice di ricevere qualcosa, qualche ingrediente tipico siciliano, con il quale potrebbe realizzare qualche buon dolce...magari delle mie ricette .-) ma se vincesse un siciliano, ovviamente, faccio un altro regalo, magari qualcosa di insolito che mai ogn'uno di noi avrebbe il coraggio di comprare ma che vorrebbe avere :-) nsomma, non so se ho reso l'idea .-).

10 commenti:

  1. Grazie per averlo posticipato, così spero di riuscire a partecipare anch'io!!!
    A presto

    RispondiElimina
  2. se vinco io voglio una fornitura annuale di Setteveli! :P

    RispondiElimina
  3. E no!!! non ho detto che vi mando il dolce fatto, ho detto che chi vince potrebbe ricevere qualche regalino per poterlo realizzare :-)

    RispondiElimina
  4. ...DAAAAIIIIIII!!!!!
    posso riprovarci anche io?!?!?!
    giuro che stavolta mi impegno....!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Daniiiiiiiiiii ti adoroooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! non finirò mai di ringraziartiiiiiii!!! :***** e non ti deluderò...ti dico solo che ci saranno più di 4 portate :D perchè ho invitato zii e cugini anche :D sarà un bel post lungooooo!! :D sei prontaaaa?? :D ancora 5 giorni e vedrai ^^ cmq grazie ancora Dani, davvero di cuore! :) <3 e porto la fotocamera di mia sorella, le foto escono perfette ^^ tenevo a partecipare a un contest così particolare e ho trovato l'occasione :) una rosa per te @-->--- bacioniiiii

    RispondiElimina
  6. che bello hai posticipato... per fortuna
    poi sono anche fortunata il 18 faccio il compleanno :-)

    RispondiElimina
  7. Ohooooooooo, ecco!!! Così vi volevo, belle motivate!!!! Brave!!! Allora vi aspetto!!! :-)

    RispondiElimina
  8. Spero di farcela Danita...meno male ho un pò di tempo!!! Bacioooo!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!