giovedì 21 ottobre 2010

Cena con scherzo alla mia amica Mariella

Anche questa è stata fatta 3 anni fa....che dire, a pensarci mi vengono i brividi: una cena fatta scherzando per far conoscere 2 amici finita per far nascere un amore tra due persone che, alla fine, si sposeranno il prossimo anno!!!

Ragazze è stato troppo divertente. Non so se sapete che il mio piccolo capo (Lupin3 figlio del mio capo) si è iscritto al forum per farmi uno scherzo e vendicarsi del fatto che io anche in ufficio sto tanto collegata .... Ma io, riconoscendolo subito, ho coinvolto Azzurromizar (nick di Mariella sul forum Cook)  per fare a lui uno scherzo ....a quel punto non so come e non so per quale oscura manovra del fato , i due hanno cominciato a mandarsi prima solo mp e dopo anche a parlare su messangers e Mariella diverde volte mi ha chiesto com'era fatto stu Marcello.
Ieri Mariella mi dice che voleva venire a casa mia per portarmi un CD (maahh, chissà se era una scusa inconscia per sapere quancosa di Lupin3) e io, visto che avevo delle mozzarelle di bufala di Napoli, l'ho invitata a mangiare da noi
Marcello, quando l'ha saputo, non gli è andato giù che lei era a casa mia e lui non era stato invitato pure (ormai, visto che è iscritto al forum, pensava gli toccasse di diritto )...ma anche Mariella quasi quasi si aspettava che lui ci fosse per vedere finalmente come era fatto (visto che diverse volte gli aveva chiesto una sua foto )
Allora a Marcello gli è venuta un'idea geniale....facciamo uno scherzo a Mariella. Che abbiamo fatto???, praticamento ho fatto finta che non ho tovato pane e che ho dovuto ordinarlo in pizzeria il panepizza. 5 minuti dopo che Mariella arriva, ci sediamo nel giardinetto e arriva lui, quello della pizzeria, con tanto di cappellino "Pizzeria Non Lo So" e con in mano le scatole con il pane pizza e una bottiglia di CocaCola, per sembrare ancora più reale , ci consegna le pizze e va via...ovviamente dietro attento sguardo di Mariella
Dopo un pò lei riceve un messaggio al cell (ma il suo numero vi giuro che non gli e lo dato io ) e legge "Visto che questa sera non eri ne sul forum ne su msger, mi sono inventato un nuovo lavoro, consegnare pizze" ....non immagginate le risale che ci siamo fatti


La tavola apparecchiata per noi tre (forse quando Mariella l'ha vista c'è rimasta un pò male, magari pensava di poter conoscere stu Lupin3 )
questo è quello che abbiamo mangiato...e quelle sono le mozzarelle colpevoli di tutto questo scherzo



 Qui io e Mariella che ci strafogliamo...e ora arriva il bello....la rivelazione dello scherzo...la lettura del messaggio




qui lei quando non riusciva neanche a parlare




e qui quando, finalmente ripresasi un pò ci legge il messaggio di Lupin3


qui ricomincia a ridere :-)




Marci....hai visto...non c'eri però ti sto facendo vedere tutte le foto

Lupin3, quando l'ho chiamato e ridevo come una pazza, mi ha detto con la vocina sottile: "Non farò più uno scherzo dove gli altri si divertono e io sono solo a casa"

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!