venerdì 11 maggio 2012

Evvaii!! Ecco i primi due premi del mio contest!!


Sono troppo entusiasta!!! Sono davvero contenta dei premi del mio contest.....ci ho lavorato un pò, ma alla fine sono rimasta davvero sodisfatta!!! 
Ho aspettato un pò prima di comunicarveli, uno perchè tra mail, impegni per il Cibus e vari, aspettavo le varie conferme e poi, perchè volevo svelarli tutti in una volta. Ma visto che, per i premi degli altri due sottocontest, aspetto i link e i banner,  anche se  già so cosa sono :-), comincio con i primi 2, ceh non sto più nella pelle....e poi, così, ci sarà ancora più suspanse, no??!! :-).
E' con grande onore che, per il primo premio del mio contest, quello relativo al miglior piatto salato della nostra tradizione, vi comunico che ho avuto una gran collaborazione, la casa editrice Mondadori, nello specifico la redazione di "Sale&Pepe" , che regalerà al vincitore un anno di abbonamento alla rivista



Perchè questa scelta??? Perchè lo scorso anno mi è stato regalato, dalla mia amica Mariella,  un abbonamento ad una rivista culinaria e, vi dico la verità, ogni fine mese, ogni 25-26 di ogni benedetto dodicesimo mese dell'anno :-), non vedevo l'ora che suonasse il postino e mi consegnasse quella rivista!! :-) La posavo in borsa, perchè la ricevevo in ufficio e non vedevo l'ora di sfogliarla....come un bambino, la notte di Natale, che non vede l'ora di aprire i pacchi che ha portato Babbo Natale :-). Ecco, volevo far provare questa sensazione anche al vincitore del mio contest :-).
Ma perchè la scelta di questa specifica rivista??? Perchè la ama tanto!!! Penso sia stata una delle prime riviste che ho comprato :-), la trovo davvero bella, sia par il modo di porsi, per la grafica, che per le ricette che propone e poi sono molto attenti ai piatti tradizionali delle nostre regioni e quindi l'ho trovata molto in tema ;-). Con l'occasione, vi consiglio pure di provare a spulciare la nuova rivista "Sale&Pepe Kids"  dedicata alle ricette per i nostri bambini, ma ricca anche di idee per giochi e feste!!
Per questa sponsorizzazione devo, ma soprattutto voglio ringraziare la casa editrice, la redazione, tutta, ma soprattutto Barbara, che, sin dalla mia prima mail, si è sempre messa a disposizione, con un entusiasmo ed una gentilezza che, ormai, essendo così rare, sembrano ancor più preziose!!

Ma andiamo al secondo premio, quello per il miglior dolce della tradizione.
Questo, è l'unico premio di cui non ho chiesto sponsorizzazione, ma chiederò qualcos'altro, però :-)...e siii, chiederò proprio l'autografo, a lui stesso, lui medesimo, all'autore del libro, proprio per il vinvitore...lui ancora non lo sa, ma lo saprà :-).
Ebbene, per il vincitore sezione dolci, ho pensato a questo premio



Esatto, lui, il mitico Luca Montersino!!! Questo libro lo offrirò io, ma lo farò firmare direttamente a lui, con la dedica specifica fatta appositamente per il vincitore. Quando lo farò firmare??? Il 25 luglio, quando si terrà il suo corso

Concorso "Cucinare con il cuore"

organizzato da Cookaround e anche se ancora non è detto che io possa esserci, so di certo chi, invece è sicuro che c'è :-) e che, come minimo :-), mi dovrà fare questo piacere!!!
Quindi, se volete il libro subito dopo la vincita, allora dovrete accontentarvi di riceverlo così, se volete la dedica, dovrete, invece, aspettare la fine di luglio ;-).
Perchè questo libro?? Perchè, ovviamente, adoro Luca Montersino (lo odoro adesso....ma sapeste quanto l'ho odiato!! :-)) e soprattutto, adoro il suo modo di porsi, di concedersi del tutto, sia nei suoli libri che nei suoi programmi televisivi, perchè spiega benissimo, anche i più piccoli dei dettagli e dei segreti, per fare le sue splendide ricette!! Grazie Montersino!!

E allora??? Cosa ne pensate??? Vi piacciono i miei primi premi??? Vi ho dato uno stimolo in più??? :-)
Siete curiosi anche degli altri due premi??? :-) Appena posso, sicuramente tra lunedì e martedì, ve li comunicherò...... vi assicuro che non sono da meno ;-)...altre davvero belle collaborazioni!!!

E allora cosa aspettate!!! partecipate, partecipate, partecipate al mio contest!!!


4 commenti:

  1. Meravigliosi, non potevi fare di meglio :) e anche se ho un blog di dolci non è detto che non faccia un'eccezione per il tuo contest....mi piacciono troppi questi premi!!! un saluto

    RispondiElimina
  2. Ho letto meglio il contest...ci sono anche i dolci! Perfetto :D

    RispondiElimina
  3. Uaoooo,Sale&Pepe...che meraviglia, speriamo di "soffrire" come te d'ansia d'arrivo del postino !!!
    Brava Danita !!! Bacio,
    Simona

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!