mercoledì 16 maggio 2012

Eccovi gli altri 2 premi del mio contest "Geografia in tavola" !!!

 

E dopo avervi detto i primi due premi del mio contest, ossia un abbonamento annuale alla rivista di cucina Sale&Pepe e il libro di Luca Montersino , Peccati di cioccolato, da lui stesso autografato per l'occasione,  ecco, è con altro orgoglio, che vi mostro anche questi 2 meravigliosi premi.
Per il vincitore della sezione:
  • Miglior piatto della tradizione presentato in maniera moderna, ho avuto il piacere di avere una bellissima collaborazione


che ha messo a disposizione del vincitore questa serie di accessori finger food

 ACCESSORI FINGER FOOD – TUTTI IN COLORE BIANCO

      10 Bicchieri/Coppa Mini Bowl 64 cc

       12 Piattini/Vassoio Medium 130 mm

      15 Bicchieri/Coppa Para 62 cc

     15 Bicchieri/Coppa Zero 62 cc

       25 Minicoppa Quadrata Bowl 95 cc

     25 Piattini/Vassoio Small 65 mm

  50 Piattini Flat Monodose 80 mm

   50 Piattini Vela Monodose 85 mm


Perchè la scelta di questo premio?? A me piacciono molto le ricette tradizionali, non per niente ho deciso di fare questo contest, ma, chi mi segue lo sa bene, mi piace anche cercare di modernizzare le cose più tradizionale e cosa c'è di meglio del finger fod per trasformare un piatto classico in un piatto moderno riadattato ai giorni d'oggi??!! Un piatto classico che, con questi accessori, può essere presentato anche in un aperitivo o in un buffet!!
Ringrazio di cuore Atmosfera Italiana, ma soprattutto Claudio che si è messo subito a disposizione con grande entusiasmo e gentilezza!!

E, per finire, ecco il 4° premio per:
Foto più bella di uno scorcio o di vita o di gesti che meglio descriva la vostra regione o la vostra città
Anche per questo premio ho avuto una bellissima collaborazione





che ha messo a disposizione del vincitore uno splendido libro di cucina, ovviamente, in tema, ossia la cucina  regionale della mia amata Sicilia.





Perchè ho scelto questo premio??? Veramente questa volta è stato il premio a scegliere me!! Esatto :-). Ero in una libreria e cercavo il libro di Montersino e un libro di fotografia "still life" che volevo regalare al 4° vincitore, poi, la mia vista è stata letteralmente rapita da un'immagine....era quella di questo libro, appunto. Lo prendo e comincio a spulciarlo...ma così, con  scetticismo, in maniera distaccata...i libri di cucina della mia Sicilia, mi hanno sempre delusa... ma invece...!!! Questo assolutamente!! Un libro fantastico, non solo pieno di ricette tradizionali della nostra cultura culinaria, ma pieno di splendide foto di attimi di vita vissuta, di gesti, di volti che fanno sentire tutto il calore della nostra cultura!! Ecco, mi ha proprio detto, lui, il libro: ma non credi che sono proprio adatto al regalo che tu cercavi per il vincitore di questa sezione?? Le belle foto ci sono, i piatti della tradizione anche...e che cerco di più??!! :-)
Ringrazio, anche per questa collaborazione stupenda, la Simebooks e in particolare il sig. Ignazio che, anche lui, si è messo subito a disposizione e Jenny che mi ha creato il logo proprio per l'occasione, grazie di cuore.


Allora che aspettate??!!! Partecipate in tanti per non perdere quest'occasione!!!! ;-)

2 commenti:

  1. ma quanti premi stupendiii!!! spero di poterne vincere almeno uno *__*
    Ogni qual volta farò delle ricette della mia regione le invierò subito a te!!
    un bacionee

    RispondiElimina
  2. Hai trovato degli sponsor fantastici!! Vorrei partecipare, ma non ho un blog, spero di riuscire lo stesso a fare qualche foto, sono Giusy da Palermo.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!