domenica 13 maggio 2012

Auguri mamma: torta mousse di fragola


Ecco, cercavo questa torta che avevo fatto alla mia mamma 3 anni fa (si vede!! :-) le foto non sono il massimo) e ho capito che non l'avevo ancora postata qui nel mio blog....e quale migliore occasione per farlo??!!!
Questa è la torta che mi ha fatto un pò arrabbbbiare!! Nooo, non la miaaa, ma è stato oggetto di grande in....tura da parte mia perchè, una nota azienda di vendita per corrispondenza, si è appropriata, arbitrariamente della mia foto di questa torta che avevo postato su Cook, per farsi campagna pubblicitaria nel volantinaggio e sul sito, in occasione della festa delle mamme...il tutto senza chiedere assolutamente nulla a me!!!

Comunque, vi faccio vedere la torta e con questa voglio dire alla mia mamma che ti voglio tanto bene anche se non te l'ho detto mai e anche se non te lo dimostro tanto :-/!!!!

Quant'è bello adesso, che le mie bimbe, invece, non fanno altro che dirmi: mamma ti voglio bene, mamma ti amo!! :-)!!!

La ricetta completa è quella della mia Torta tre strati cioccolattosi con mousee di fragole però ha la copertura con la colata di sciroppo di fragole :-)








Volete vedere il volantino incriminato???
Eccolo!!!!


Si proprio loro!!!! E' sono stati così furbi che hanno pure messo il loro logo dove c'era la mia firma!!!!
Questo succedeva 3 anni fa!!!
Si può fare??? Non lo so!!! Anche se non credo, ma, purtroppo, chi pubblica le proprie foto su internet non è tutelato per nulla!!! :-/

 

1 commento:

  1. Beh, tu prova a dirglielo inviandogli una mail.
    Magari, se non ti possono riconoscere un tot in denaro, ti danno un buono sconto. Non so. Puoi almeno tentare. Certo, son passati tre anni ...
    BOT Torta bellissima la tua mamma non può che esserne felice :))

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!