sabato 14 agosto 2010

Il compleanno della mia principessa

Quest'anno la mia principessa ha fatto 5 anni e mi ha fatto una precisa richiesta: voleva festeggiarlo in un parco giochi e più precisamente al "Villaggio San Marco" (aveva le idee chiare la bambina :-))
Ho pensato: bellissimo, fanno tutto loro, animazione, mangiare, torta, pulizie :-)!!! Ma potevsopportare che per il compleanno della mia principessa, facessero tutto gli altri e io nulla??!! Nooooooooooooo, ed ecco complicarmi la vita: ho fatto la torta (ci mancherebbe altro :-)) che ha voluto a tema Cappuccetto Rosso, che già avete visto ;-)), le ciambelline (quelle, ormai, non possono mancare :-)), i Cioccolecca :-) (dei lecca lecca in cioccolato decorati), le pannocchie e per gli adulti??? Tanta, tanta frutta, del resto, alle 3,3o del pomeriggio, con 35° all'ombra, che vuoi fare se non frutta :-)
E così, arrivo alle 15,30 e tutti in piscina!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed ecco le foto, la piscina grande per i bimbi più grandi (in totale erano 24)
e quella più piccolina per quelli piccoli che ne avevano ben due a disposizione :-)
E dopo il bagnetto, tutti a far la doccia, rivestirsi e via di corsa per i gonfiabili e tappettini; si sono divertiti da morire!!!! :-)
Ovviamente, dopo tutto sto movimento, han fatto famuccio :-)
Pop corn con la macchinetta che mi son portata da casa (praticamente mi son caricata mezza casa :-(), Pizzette e calzoncini per tutti :-)
E questo il tavolo che ha preparato mamma :-)
con la frutta che ha fatto un successone: bella fresca e rinfrescanta: con la calura che c'era!!!
E dopo la merenda, tutti a vedere il maghetto,
troppo forte sto ragazzino!!! FrancyPotter :-)
Ha saputo catturare l'attenzione di tutti, anche dei più piccolini :-)
Poi un pò di balletti e finalmente la torta e i regalini!!! (si vedono poco ma potete vedere le ciambelline e i leccaciocco)

E la mia principessa che cerca di tagliare la torta :-)

La mia principessa era felice, lei voleva la festa con la piscina, i suoi amichetti :-), la torta di cappuccetto rosso e i regalini!! E ha avuto proprio quello che desiderava!!! Ne è rimasta davvero contenta e non poteva finire di dire che la cosa che le era piaciuta di più era la torta e il monopattino :-)

Certo è stato stancante, non è stato facile trasportare la torta, tutta la frutta e il resto, con quel caldo, oltretutto, ma ne è valsa davvero la pena: vedere tutta quella gioia spizzare da tutti i pori in lei e anceh negli altri bambini è stato davvero ricompensante di tutto!!!!

3 commenti:

  1. Ma che bello, Danita...che gioia far felice la tua principessa, vero?
    Un bacione, ed auguri anche da me :-)

    RispondiElimina
  2. Una festa meravigliosa, brava! Auguri alla Principessa ;)

    RispondiElimina
  3. Si, è davvero bello per una mamma vedere la gioia dei propri bimbi, ti riempie il cuore!!
    Grazie :-O

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!