lunedì 21 febbraio 2011

E che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora pure il "Giornale di Sicilia" si ci mette ad usare le foto delle mie ricette!!!!!!
Prima è stata la volta della Bon Prix che si è fatta la campagna promozionale con la torta della mia mamma, ora anche il quotidiano più famoso della Sicilia!!! E che cavolo!!! E passi che in tnternet ti copino le ricette e passi che ti prendano anche le foto....ma che si usi una tua foto per fare un'agenda.....ma almeno ditelo che non sono vostre ne le ricette ne le foto!!!!!
Sono incavolata??? Non so se sono più incavolata o lusingata....anche se non è che hanno scelto la mia foto migliore, ne tanto meno la ricetta...che poi hanno pure variato :-(
Volete capire di cosa parlo???


Questa è l'Agenda 2010 che uscì lo scorso anno allegato al quotidiano e che oggi, per puro caso, ho avuto sottomano


e questa la foto incriminata :-(


 


e questa è la mia ricetta e la mia foto


l'hanno solo tagliata ai lati!!!
Meno male che adesso metto sempre il nome!!!

5 commenti:

  1. Da un lato è lusinghero, ma dall'altro fa incavolare alla grande, perché dovrebbero pagare per pubblicare le foto altrui! Fatti valere!

    RispondiElimina
  2. Nooooo, non ci posso credere....Certo tutta la gioia che potresti provare si tramuta inevitabilmente in rabbia.........Hai tutta la mia comprensione!!!!

    RispondiElimina
  3. Io proverei a sentire la redazione...;-)

    RispondiElimina
  4. In effetti è davvero antipatico il fatto che postino le tue foto sensa chiedere alcun permesso ne tanto meno citarne la fonte :-(
    L'unica cosa che ho fatto è scrivere una mail alla redazione, ma chissà chi ha curato questo allegato e se mi risponderanno. Io sono stata moooolto garbata!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!