sabato 12 febbraio 2011

Crostatine e biscottini di Hello kitty: ingegno della mia principessa

Vi ricordate il compleanno della mia piccolina, quella a tema di Hello Kitty??? Ebbene, quella volta, girai come una matta alla ricerca di uno stampino della gatta per fare dei biscottini (lo so, si possono fare anche a mano ma mi scocciava :-)) ma nulla, nessuno ne vendeva.
Qualche giorno dopo la mia principessa giocava con la plastilina, viene da me e mi dice: mamma ti piace??? Cosa aveva in mano???? Questa
 
Bellissima ma come l'hai fatta??? Domando io (avevo capito che non aveva potuto fare la forma a mano) Lei mi porta in cucina e con nonchalance mi dice: con questa, mamma!!!
 
Non ci posso credere!!! avevo la formina a portata di....giochi :-) e non me ne accorgevo!!!! Una bimba di 5 anni ci arriva e una donna vissuta :-) di 40 no????? Io che ho cercato per negozi di pasticceria non ho capito che dovevo cercare tra i giochini delle mie bimbe????
A quel punto le ho chiesto se voleva farci qualcosa per la merendina e figuratevi se lei si è lasciata pregare. Quindi abbiamo fatto la frolla e senza manco aspettare che freddasse in frigo (ecco perchè vedrete le faccine un pò sbilenche :-)) abbiamo fatto dei biscottini e delle crostatine. Poi è venuta anche la piccolina che ha attaccato gli occhietti e il naso....seeeeeeeeeeeee 3 ne mangiava e 1 ne attaccava :-).
Invece con lo stuzzicadente intriso di cioccolato hanno disegnato i baffetti e se ne sono fatti anche loro.







 
Lo so, non saranno perfette, ma fatte da una bimba di 5 e una di 3 anni, vuoi mettere???!!!! Sono proprio bellissimi!!! Il giorno dopo le hanno portato a scuola per merenda: un successo

1 commento:

  1. Simpaticissime, per averlo fatto le tue principesse sono un incanto anche perchè fattte di sicuro ocn il cuore. Ti abbraccio e buon fine settimana Ang

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!