lunedì 14 febbraio 2011

Le mie torte di San Valentino

Come siamo stucchevoli oggi!!! Ci son cuori ovunque e in tutte le salse :-). E chi sono io per non lasciarmi trascinare da questa "onda anomala"??? che poi tanto anomala non è visto che passa ogni anno, sempre allo stesso giorno :-)!!!
E anche se non sono proprio dell'umore giusto, anche se non mi sento tanto romantica, farò anchìio parte di tutti quelli che oggi postano cuori e cuoricini :-/

Questa l'ho fatta 2 anni fa, la torta "Tre metri sopra il cielo". Ovviamnete l'ispirazione me l'ha data, appunto, il film omonnimo :-) ma 'idea mi è balenata solo per necessità un quanto avevo del mmf color cielo da smaltire, se avessi avuto del mmf marrone, magari, avrei fatto "tre metri sotto terra" :-)






Questa, invece, risale al San Valentino di 3 anni fa, quando ancora eravamo da soli e potevamo permetterci le cenette a lume di candela :-) E proprio per una cena del genere, che stranamente e, più che altro, eccezionalmente :-) mi ha organizzato Tommaso, ho preparato questa torta :-)
E' una delle mie prime del genere, quindi non è che sia bellissima :-) ma ve la faccio vedere lo stesso :-)
Questa torta l'avevo chiamata "Cuore rammendato" non certo perchè dovevo rammendare qualcosa di rotto :-) ma solo perchè era l'unica idea semplice che mi era venuta, dovevo fare una torta all'insaputa di Tommaso e vi assicuro che non è facile  :-)




E oggi che faccio???? Proprio nulla!!! Volevo fare qualcosa ma non mi sento proprio in vena....vabbè, capita, no???

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!!