E' sempre una gran soddisfazione vincere un contest, non è mica facile, peggio di vincere il superenalotto!! :-) (oddio, forse un pò più semplice :-)).
Avevo partecipato per caso, forse, se non ricordo male, l'ultimo giorno utile perchè l'avevo visto alla fine, avevo la ricetta proprio in tema, che mi piaceva tanto, Cestini di polenta e cotechino, ma si sa, tra tanti partecipanti, tra cui tanti bravissimi, non ti aspetti certo di vincere....e invece!!! :-)
Sono davvero contenta, soprattutto per il premio :-)....e si, sono un pò materiale, ma quando i premi sono anche belli ed utili come questo, ancora meglio, no??!!! :-)
Ed ecco cosa mi è arrivato, un paccone con un set completo: piatti, tovagliette e posate.....molto calorati e allegri (potevate metterci anche un bel servizio di bicchieri così ero davvero al completo :-)!!!)
Quindi, un grazie particolare a Ricette della Nonna che ha organizzato questo contest "Ricette delle feste tra tradizione e innovazione" e un grazie anche allo sponsor VILLA D’ESTE HOME che ha permesso di regalarci questo splendido servizio ;-).
Al prossimo!!!
brava! bellissimo regalo fra l'altro =)
RispondiEliminaGrazue :-)
EliminaSiamo felici che il premio ti sia piaciuto! Continua a seguirci e a partecipare ai nostri contest. Se riusciamo a trovare uno sponsor, organizziamo quello di Pasqua.
RispondiEliminaCiao Giulio
www.ricettedellanonna.net
Ma certo!! Mi piace l'argometo ;-)!!
EliminaComplimenti hai vinto perche la tua ricetta lo meritava !
RispondiEliminaGrazie tante!!!:-)
Eliminacomplimentissimi Dani!!! :-)
RispondiEliminaGrazie Cinzia!!!!
EliminaComplimenti! davvero bello questo servito! ciao Paola
RispondiEliminaComplimenti!!!
RispondiEliminama complimenti!!! ma che materialista? un premio così faceva gola a chiunque siamo sincere! davvero bravissima!!!!
RispondiEliminaGrazie tante :-)!!
RispondiElimina