giovedì 9 dicembre 2010

Pouf-portagiornali alternativo



State lavorando ai regali di Natale??? Se vi serve un'idea originale, eccone una :-)
Della serie, non si butta nulla, tanto, con un pò di ingegno, prima o poi lo si userà sotto altra forma :-) ecco questo pouf!! Chi di voi capisce con che cosa è realizzato?? Facile, vero??!!! L'avete indovinato!!! Con la cassetta dei vini :-)
Questo l'ho fatto per il mio piccolo datore di lavoro (figlio del mio datore di lavoro :-))Marcello, nonchè amico mio, 3 Natali fa e l'ho personalizzato con tutte le sue passioni: South Park (ma che ci troverà poi di bello in questo cartoon), Lupin, il biliardo e la rivista Focus unica cosa che legge :-)!!
Eccolo, ho messo la cerciera, la gomma piuma e l'ho rivestito e le ruote






Praticamente un tegalo a quasi costo zero :-) ho comprato solo le cerniere e le ruote tutto il resto è materiale di riciclo ;-)
Un regalo personalizzato, utile e carino :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!