martedì 14 giugno 2011

I premi del contest!!!

Prima di dirvi i vincitori, ho pensato di farvi vedere i premi che ho deciso di assegnare per il mio contest, Metti un ospite a cena.
Devo esser sincera, ancora non ho deciso definitivamente chi saranno i 4 vincitori, 3 sono sicuri, il 4° ancora sono indecisa, ma voglio farvi vedere i premi. Spesso, quando faccio alcune ricette, mi scrivono chiedendomi dove trovare alcuni ingredienti, ecco, allora ho pensato di mettere in ogn'uno dei miei  4 regali, alcuni elementi tradizionali siciliani per potervi permettere di realizzare alcune delle mie ricette :-)
Ed eccoli,


  1. pacco con:
  • forma in acciaio a forma di cuore regolabile
  • pasta di pistacchio con cui potrete fare la mia 7 veli al pistacchio :-) ma anche le creme o i gelati ;-)
  • pistacchi interi di bronte con cui potrete fare tantittime cose ma soprattutto il mio pesto


 
2. pacco con:
  •  un kit completo di formine

  •  1 coppapasta

  •  1 tavoletta di cioccolato di Modica ai fichi d'india




  •  
    3. Pacco 3:
    •  Kit completo per fare la famosissima Cassata Siciliana completa di teglia apposita e di frutta candita (mi avete detto che era impossibile per voi avere questa frutta?? Eccola allora :-), adesso non avete più scuse .-)

    4. pacco con:
    •  n.2 cocotte bianche
    • 1 pacco dei nostri buonissimi Capperi di Pantelleria sotto sale per poter fare il mio gustosissimo pesto   ma anche tanto altro ;-) 



    Che ne pensate??? Vi piacciono i miei regali??? Spero di si!!!
    Ora, son sicura che vi starete domandando: ma, sarà Danita a fare le assegnazione dei premi?? No, perchè non ci sarà una classifica, ma ogn'uno vincerà per 4 aspetti differenti, quindi niente classifiche. Allora??? chi stabilirà, una volta decisi i vincitori, i premi da assegnare ad ognuno??? Ma i vincitori stessi!!!! :-)
    Quando comunicherò i vincitori, loro stessi dovranno commentare e scrivere quale dei 4 premi vorranno :-), ovviamente, chi prima arriva meglio alloggia :-), nel senso che , chi scriverà per prima avrà 4 possibilità di scelta, il 2°, 3, il 3° solo 2, l'ultimo si dovrà accontentare di quello rimasto :-).

    Ecco, mi piace coinvolgervi in questo giochino :-).
    Vi dico subito che in questi giorni ho avuto e avrò ancora un gran da fare, ecco perchè sto ritardando un pò :-(, ma ho un batttesimo da organizzare :-). Quindi, abbiate un pò di pasienza, la prossima settimana saprete il vinccitore ;-).

    7 commenti:

    1. Dani spettacolo!! prego che ci sia io tra le vincitrici anche se è difficile scegliere tra i premi...perchè mi piacciono le formine ma anche la pasta ai pistacchi e l'occorrente per la cassata, il coppapasta e le cocotte che non ne ho...quindi sarà difficile scegliere per le vincitrici!! secondo me chiunque vinca avrà difficoltà a scegliere! le hai suddivise per benino!! :D almeno io parlo per me che alcune cose che hai messo, qui non esistono :) auguri a chiunque siano le vincitrici! :) passo la settimana prossima allora!! se non ci sono tra le 4 almeno voglio godermi lo spettacolo :D bacioni!

      RispondiElimina
    2. wow,anzo doppio wow
      i premi sono stra belli, hai scelto benissimo
      so già chenon ci sarà tra le vincitrici ma io già saprei cosa sciegliere :-)

      RispondiElimina
    3. wow che bei premi, mi dispiace davvero di nonessere riuscita a partecipare, ma seguo con curiosità per sapere il vincitore.
      ciao loredana

      RispondiElimina
    4. Danita, che premiiiiiiiiiii!!
      Non avendo fatto in tempo a partecipare con neutralità auguro un in bocca al lupo a tutti, mi piacerebbe molto però vedere cosa i vincitori realizzeranno con quelle bontà, che ne dite fortunati prescelti???
      Danita, come premi non potevi scegliere di meglio, bravissima!
      Ciao Resy

      RispondiElimina
    5. e ma questi regali sono uno più bello dell'altro!!!!!
      l'attesa mi snerva!!!:)))))

      RispondiElimina

    Grazie per i vostri commenti!!