venerdì 24 giugno 2011

Finalmente è arrivato.....

....il mio pacco regalo!!!
Ebbene si...ho vinto finalmente un contest, non per fortuna, come quello di Araba Felice :-), ma perchè scelta tra i partecipanti. Il contest, il cui oggetto era la realizzazione di un uovo di Pasqua, è stato organizzato da Al Cioccolato e promosso da Panna cioccolato & Fantasia e da altri blog.




Ho vinto il premio di Al Cioccolato, grazie a queste mie uova di Pasqua ;-).

Ed ecco il regalo!!!!!



Una scatola con l'occorrente per fare le praline: griglia per scolare, utensili per prendere le praline, saccapoche e bocchette usa e getta, 2 formine, contenitori in cartoncino per servire le praline, contenitori di carta per le praline e un libricino con alcune ricette.
Mi è piaciuto tanto, anche perchè mi diverte molto fare praline, cioccolattini e vari ed avere questa attrezzatura sarà molto utile. Mi son piaciuti, particolarmente la griglia e le 2 pinze. Ora dovrò preparare delle praline per poter appurare la loro utilità :-).
Adesso mi manca il termometro per poter lavorare al meglio...spero che organizzeranno un altro contest dove lo metteranno in palio :-).

Se vi è piaciuto il regalo e siete curiosi di tutto quello che potreste trovare nello Shop di "Al Cioccolato" andate pure a sbirciare, troverete tante cose utili.

6 commenti:

Grazie per i vostri commenti!!