domenica 27 dicembre 2020

Buone feste: torta natalizia

Buongiorno!!! Quasi mi vergogno a scrivere, oggi!! Non mi ero neanche resa conto che non posto da Maggio...cavolo, più di 6 mesi!

Il problema è che dopo che è finito il lockdown sembra che il tempo sia volato e non me ne sono resa conto!!

E ora, dopo la libertà assaporata durante il periodo estivo, forse troppa, ci ritroviamo di nuovo in rosso e non solo perchè è il colore del Natale!!

Quindi, oggi, vi scrivo, anche se in ritardo per farvi gli auguri di Natale, per augurarvi buone feste! Non vi ho certo dimenticato, anzi, ora che ho ricevuto, da Babbo Natale (si lui è risuscito a venire, nonostante tutto...anche se ci ha trovati in pigiama, in questo Natale così anomalo), finalmente un PC portatile, potrò scrivere di nuovo qui nel blog, per aggiornarvi su tutte le mie leccornie! Vi ricordo che, se vorrete, potete trovarmi su Instagram e su facebook che trovate sul banner a lato ;-).

Oggi vi mostro una delle mie ultime nate

Chiffon cake al cacao bagnato al caffè
Frosting mascarpone, philadelphia e panna
cioccolato plastico




ed ecco la fetta


Questa è la torta che ho preparato per la mia amica Mariella, un regalo inaspettato! :-)




A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!