martedì 29 marzo 2016

Torta casetta uccellino 1 anno: shabby chic




Mi veniva da dire: Buon lunedì!! :-)
Passate bene le feste pasquali?? Tutto sommato io li ho passati bene, in famiglia e soprattutto, e ti pareva, dietro i fornelli, tra piatti portati in altri, pasquetta in casa e dolcetti :-).
Ora devo smaltire i 3 kg presi :-/.
Ma oggi, visto che è da un pò che non ne posto, ecco una torta in pasta di zucchero, giusto per addolcirci il rientro dopo le feste :-).
Una delle torti più dolci che ho fatto, mi è piaciuta davvero tanto, un pò effetto shabby chic ;-).
Questo è stato uno dei lavori più faticosi, non per la torta e i dolcetti, ma perchè assieme a queste leccornie, ho preparato anche un buffet per 30 persone, ma oggi son voluta partire dalla fine  :-). 








e i dolcetti a tema





lo sweet table con i miei dolcetti ma decorato dalla bravissima mamma del piccolo Carlo, grande Chiara!!!




 Anche per questa torta non voglio prendermi tutto il merito perchè per realizzarla mi sono ispirata a questa trovata su pinterest, quindi ringrazio la mia musa anche se non so chi sia :-)


blue bird birthday cake:

A presto con il resto!!! :-)

4 commenti:

  1. da restare a bocca aperta....splendida..bellissimi i colori

    RispondiElimina
  2. Cara Daniela passo dopo una lunga assenza dal blog e dal web,mi fa piacere apprendere che hai trascorso serenamente le vacanze pasquali:)).
    Ti faccio i miei migliori e più sinceri complimenti per questo capolavoro di torta che hai realizzato:sono rimasta incantata,a bocca aperta,bravissima,farti i complimenti è riduttivo:)))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  3. guarda, ti ammetto che detesto le torte decorate che circolano ormai da qualche anno..ma le tue sono talmente belle,delicate,perfette,che non posso che complimentarmi!bravissima!

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero a tutte, gentilissime!!!! :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!