lunedì 4 marzo 2013

Biscottini di nascita per Matilde



Oggi è lunedì e, come al solito, visto che il lunedì è sempre il giorno più difficile della settimana....ma poi oggi, non so perchè, ma ancora peggio, vi faccio vedere questi dolcetti che abbiamo preparato a tre mani :-), io, la mia principessa e la mamma Mariella, per la nostra piccola Matilde (e noooo, non bastava la torta :-)) anche questi.
Li ho preparati con la mia frolla siciliana, perchè, visto che non contiene uova, ho pensato potesse resistere meglio e oviamente, la psta di zucchero.




davvero deliziosi!!


le confezioni preparati da Mariella con i confetti (che, fra parentesi, erano pure decorati in maniera deliziosa)





Ecco, Matilde, di alla tua mamma, che quando farai 1 anni, sarà LEI, a doverti fare la torta....io ho già fatto tanto :-)!!!

9 commenti:

  1. mamma mia che stupendi biscotti...sono perfetti, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Biscotti bellissimi!
    Brava..
    Buon fine lunedì..
    Laura

    RispondiElimina
  3. Complimenti cara Danita questi non sono dei biscotti sono dei veri e propri gioielli!!
    Ci hai lasciato senza parole!!!
    BRAVA!!

    RispondiElimina
  4. Ma sono fantastici...!!!!! BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Danita, sono meravigliosi...dei veri e propri capolavori..ti faccio i miei migliori complimenti..le tue creazioni mi stupiscono sempre.....
    Un bacio!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Sono B E L L I S S I MI!!!! complimenti

    RispondiElimina
  7. Queste sono delle opere d'arte da contemplare e...non mangiare ! Pazzesca la perfezione della decorazione !

    RispondiElimina
  8. Che tenerezza....sono bellissimi!

    RispondiElimina
  9. Ma grazieeeeeeeeee, troppo carini, come sempre :-).
    Mi fa davvero piacere leggervi :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!