mercoledì 19 giugno 2019

Naked cake (torte nude)



Buongiorno!! E lo so, vi sto trascurando, sto trascurando il mio blogghino....ma ho avuto davvero tanti impegni, tra comunioni e battesimi.
Vi avevo fatto vedere, tempo fa,  il video dello shooting fatto, ecco il link e ora vi faccio vedere la mia naked cake.
Ogni volta che faccio qualcosa di nuovo ho l'ansia: ce la faccio? Starà impiedi? Mi si spatascierà a terra!....insomma, mi faccio mille paranoie :-). Ecco perchè, la mia prima naked cake l'ho voluta fare per uno shooting fotografico, quindi nessuna responsabilità di un possibile evento senza torta :-).
Ma dopo tante incertezze, ecco che la mia naked cake è venuta davvero bella e, soprattutto, buona buona!
Ma tanto lo so, io sarò sempre così, ansiosa fino alla morte :-), sempre con la paura di non essere all'altezza! Alle volte penso che questa, anche se è un a cosa deleteria, è quello che mi aiuta a dare il meglio!








Questa è un ibrido, praticamente, tra Naked cake e drip cake







                                                                     Ed ecco l'interno



ed delle le mini naked cake





3 commenti:

Grazie per i vostri commenti!!