mercoledì 16 novembre 2016

Secondo giorno prova del cuoco




E quando sei alla seconda puntata pensi:  vabbe già ho fatto la prima, anche se non ho vinto, mi sono divertita, c'è l’ho fatta quindi vado tranquilla!! E invece no, no, alla seconda puntata cominci a pensare: e se non vinco mancò una puntata?? Che figura faccio con tutti quelli che contavano su di me......ansia da prestazione😄😄 .
Poi ti vengono a prendere, stai lì e cominci : trucco, parrucco, vestiti, attesa e ti ritorna l'ansia!!
Ma poi fortunatamente arriva lui, il mio cuoco, Cesare MArretti che si presenta e comincia a parlarmi, a chiedermi di me, a scherzare e così passa mezz'ora, mezz,ora che sarebbe stata interminabile e ce invece è volata parlando con lui ed ecco pronti, catapultati in studio e si comincia un altra puntata!!!
Oggi spesa non male ma davvero povera: pomodorini, pesce che non ricordo il nome, finocchio e provolone, il tutto.....per due ricette!!
Alla fine ci siamo inventate le tagliatelle al pesto siciliano con spolverata di provolone e il pesce all'acqua pazza con verdure e finocchio.
In questa puntata mi sono davvero divertita, grazie sicuramente a Cesare che mi ha saputo mettere a mio agio e che mi ha dato sicurezza anche sulle ricette 😄.
Alla fine abbiano vinto e non nego che sono contenta, ma mi sarei divertita anche senza .
Mi sono pure abbracciato Cesare e a quanto pare ho ingelosito qualcuno......no, non il bagnino bello e muscoloso 😂, nooo, la mia piccola!!!!! 😍
E vabbe.... oggi è un altro giorno e vedremo come andrà, ma parto molto più tranquilla.....forse!!!😅
Se vi siete persi la puntatac la potrete vedere cliccando sotto, ma solo se avete la connessione illimitata perché altrimenti vi ruberà tutti i vostri giga 😥😣
http://www.raiplay.it/video/2016/11/La-prova-del-cuoco-del-15112016-7393d452-5877-420e-82e4-46cb52409ba8.html

3 commenti:

  1. E brava!!...io sono al lavoro purtroppo, ma la mia mamma ha visto tutte e due le puntate...Qui si fa il tifo per te:-)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Daniela,sto seguendo le puntate e ti faccio i miei migliori complimenti!!!! In bocca al lupo, faccio sempre il tifo per te;)
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!