martedì 18 settembre 2012

Ed ecco la sorpresa del contest "Geografia in tavola"



Vi avevo avvisati che per un partecipante al contest ci sarebbe stata una gradita sorpresa!!!
Lo sapevo, io, che non sono adatta a fare i contest, non solo ho messo in palio 4 premi, ma ne voglio dare un 5°!!!! :-) E si, avete capito bene, ci sarà un 5° premio per una persona che si è particolarmente distinta in questo contest ;-).
Devo dire che ci sono state diverse partecipanti che si sono impegnate molto, regalandomi diverse ricette, come, per esempio Simona, o 2 Amiche in cucina o Loredana con La cucina di Mamma o Fame di burro....ma ce n'è una, una che si è impegnata più di tutte, ma non solo per aver postato ben 13 ricette, tutte buonissime, ma soprattutto per l'impegno messoci: lei non ha un blog, lei è solamente una persona a cui piace girovagare in internet e anche nel mio blog, lei non aveva mai fatto una foto ad uno dei suoi piatti (e chissà cosa avranno detto i suoi cari di questa sua improvvisa mania :-)), lei è pure partita in vacanza, dicendomi che non avrebbe potuto fare tanto (e meno male!!! :-)), lei che mi ha inviato sempre delle lunghe mail dettagliate nelle spiegazioni e nelle foto (chissà quanto ci avrà messo ad inviarmi tutte queste foto senza neanche ridurle!!!).
Insomma, nonostante non l'avessi scelta tra le vincitrici dei premi stabiliti, non potevo rimanere indifferente a tutto questo impegno.


Ecco che ho deciso di creare un 5° premio quale "il maggior impegno" :-) proprio per lei, si è una lei, che ha contribuito partecipando sia con ricette nella regione Sicilia che in quella della Sardegna visto la sua doppia provenienza.
A questo punto non mi resta che dire il nome: ROSA :-) che si aggiudica un abbonamento annuale a

Cucina Moderna 

un altro dei miei mensili di cucina preferiti ;-)
gentilmente offerto dalla casa editrice Mondadori
Grazie alla Mondadori e grazie tante Barbara.

Brava Rosa, grazie per la tua partecipazione e il tuo impegno e ora aspetto la tua mail per i tuoi dati ;-).

14 commenti:

  1. premio meritatissimo!!! ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Auguri a Rosa! Bel premio per tanto impegno... ti invito al mio contest se ti va passa http://incucinacongioia.blogspot.it/2012/08/contest-la-sicilia-in-tavola.html

    buona giornata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero di partecipare....se Tommaso mi recupera le foto dall'hard disck!!!! cavolo!!!!

      Elimina
  3. Ciao Danita, complimenti per il tuo bellissimo blog, mi sono unita ai tuoi lettori con vero piacere! ;) Vorrei invitarti a visitare il mio e partecipare anche alla mia raccolta di ricette con il cioccolato gianduia.
    http://lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2012/09/il-mio-blog-compie-oggi-3-anni-nuova.html
    Ti aspetto, Paola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante!!! Ma sai che la gianduia è uno dei cioccolati che non uso perchè non mi piace molto :-(, però vedo quello che posso fare ;-)

      Elimina
  4. Grazie di cuore Danita!!!!!!stento a crederci!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, il fatto che, qui, pubblicamente, mi scrivi, timidamente, solo 4 parole e invece, via mail, mi scrivi delle cose bellissime, mi fa capire quanto tu sia riservata!! Esci fuori dal guscio e scrivi pure :-), magari, come ti ho invitata, anche facendoti un tuo blog :-)
      P.S. te lo sei meritato davvero!!!

      Elimina
  5. Premio meritatissimo! Sono contenta che riceva questo bellissimo riconoscimento :o)
    Brava Rosa!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!