giovedì 14 dicembre 2017

I 10 anni della mia piccolina...Miraculus!! Ladybug e Chat Noir



Mai che mi dica: mamma vorrei una torta tutta panna!! :-)
Anche quest'anno è arrivato il momento del compleanno della piccola!
Dovete sapere che, non so se è perchè li ho abituati male, ma, a casa nostra, i loro compleanni, sono sempre un evento per loro!! Appena finisce, quasi che vorrebbero cominciare ad organizzare il prossimo...ma io ho fatto un patto con loro: si comincia  aparlare dei compleanni  solo un mese prima!
I temi papabili erano due: un duo che su you tube spopola, i Me contro te, ma l'ho bocciato e l'altro Miraculus...vabbè ho scelto il male minore!! :-)
Volevo convincerla ad usare una stampa, ma già è stata accondiscentente sul fatto che non volevo fare torta a piani e sul non volere usare pasta di zucchero...quindi mi son dovuta fare i personaggi in 3D.
Ed eccola la torta :-)



cavolooooo solo per lei ci sono stata un giorno intero!!! 


Il rosso è burro di cacao colorato a spruzzo e sopra la colata di cioccolato, volevo una sorta di drip cake ;-)





e questo l'interno, una red velvet con pois al cioccolato fondente


e un piccolo sweet table in tela :-), con muffins al cioccolato, ciambelline e cake pops


la merenda salata, con i corn dog


e panini con insalata di pollo


e poi la merenda cioccolattosa, con la cascata di cioccolato....ormai non può mancare 





e poi tutti alla torta





e l'apertura regali :-) 


la famiglia :-), con la principessa che doveva suonargli  "Tanti auguri a te" se non fosse che la festeggiata non ha voluto :-( 





e ora... nooooo
prima


dopo :-)



Auguri Vita mia...alla prossima!!!

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!!