lunedì 19 giugno 2017

Confettata country chic per la comunione della mia piccola




E si, e finalmente è arrivato anche il suo di momento!!
Due anni fa ci siamo fatti in quattro con Tommaso per quella della mia principessa (cl

iccare sopra per vedere) a tema shabby chic e quest'anno è arrivato il suo turno :-).
Questa volta ho voluto cambiare tema...anche se non mi sono scostata troppo, ho voluto fare uno stile più country chic.
Oggi vi faccio vedere la confettata, perchè l'ho proprio tanto amata e mi son divertita davvero tanto a realizzarla, nei prossimi giorni vi farò vedere il resto, compresa la torta :-).




i vasetti con le caramelle per i bambini (questi sono della Fabbri



i cake pops


questi fantasticiiii, lo zenzero caramellato con cioccolato fondente


i "coppitelli" fatti per i confetti


i confetti messi nelle bilance antiche prestatimi dal fratello di mio nipote Nino...grazie :-) e nel servizio da tè antico di mia madre :-) (sapere vintage :-))


a "simenza" chi coppi nel nostro cestino da pic nic :-)


la sue galoche di quando era piccola :-)...li avevo conservati per ricordo perchè lwi le adorava quando le metteva per andare all'asilo nei giorni di pioggia o per andare in campagna con il nonnino a raccogliere le cose :-)


le balle di fieno con le coperte ricamate dalla nonna
 




il cestini di Matilde (la nostra amichetta :-)) con le bomboniere



le meringhe....al tramonto :-)










Mi sono davvero divertita a fare questa confettata, diversa da quelle fatte fino ad ora e alla mia pupa è piaciuta molto :-) ...poi vi faccio vedere anche lei :-)
Grazie tante anche alla magnifica location "Lamagia dei sapori" :-) a Ventimiglia di Sicilia ;-)

2 commenti:

  1. Complimenti hai avuto delle idee originali e carinissime è venuta veramente un confettata bellissima!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!Hai le mani d'oro, sei ai livelli dei grandi wedding planner!Non vedo l'ora di vedere il resto :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!