lunedì 24 aprile 2017

Il mio cassetto dei sogni!


Ed eccomi di nuovo qui!! E anche quest'avventura de "La prova del cuoco" è finita!
Che dire, di questa esperienza mi porto dietro la gioia di aver vissuto dal vivo ciò che avevo visto solo in TV, di aver fatto ciò che amo davvero fare con tutto il cuore, ossia cucinare, di aver conosciuto delle belle persone, soprattutto quelli dello staff e soprattutto Anna; mi porto dietro aver potuto conoscere meglio Roma, esser potuto stare con la mia principessa 4 giorni quasi tutti per noi :-) io e lei, ma soprattutto mi porto dietro aver conosciuto una famiglia speciale che mi ha accolto prima e ci ha accolto anche dopo, come una di loro, i miei amici di Roma. 
L'altra volta vi ho fatto la  crono storia giornaliera, questa volta tra impegni e la mia principessa che avevo con me, questa cosa non l'ho potuta fare. Vi posso dire che è stato divertente e che, in più, questa volta, ho gareggiato con una ragazzo davvero carino, simpatico, affettuoso e per bene con cui mi sono trovata benissimo e che mi ha permesso di vivere l'esperienza in maniera più serena e simpatica rispetto la volta scorsa.
Di contro, mi dispiace non avere avuto la possibilità di giocarmela al meglio come avrei voluto o forse, a questo punto, ci tenevo tanto poter andare avanti perchè in un momento un pò brutto sotto il profilo lavorativo, questo era un raggio di luce che vedevo potesse aiutarci.
Che dire, richiudo di nuovo quel famoso cassettino che già lo scorso anno credevo di poter aprire, un desiderio che mi porto da anni, relativo alla mia passione, ma i sogni sono belli anche per questo, no?? Perchè difficilmente si possono realizzare e tu ti godi il sogno stesso. 
Ma io lo tengo li, sempre, con la fiducia di, un giorno, poterlo realizzare, perchè nella vita possono toglierti tutto, ma non la voglia di sognare!!! Un bacio!!!!

1 commento:

  1. Carissima Daniela ti voglio dire di non mollare e di continuare a crederci!Hai talento,sei bravissima e le ricette che proponi (tante delle quali sperimentate nel corso degli anni)tutte a livelli di eccellenza e non sempre chi cucina arriva a certe vette,anzi tantissimi non arrivano neanche a sfiorarle!..considerato questo,ciò che mi sento di dirti e' continuare a crederci,pensa che hai tutte le carte in regola per farlo e per puntare sempre più in alto!!Io te lo auguro con tutto il cuore,un abbraccio forte e un augurio sincero e di cuore affinché i tuoi sogni diventino realtà,te lo meriti davvero!!!!:))
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!