lunedì 16 gennaio 2017

Torta cup cake con gabbietta e sweet table


La mia prima torta cup cake!! Devo dire che quando mi hanno chiesto di realizzarla, ammetto che qualche perplessità l'ho avuta, ma ogni volta che mi si propone di fare qualcosa di nuovo, per me è uno stimolo e questo lo è stato davvero....mi sono proprio divertita!!!
E' stata una faticaccia, perchè le mini cake, tutte commestibili, non sono state per nulla semplici da realizzare, ma mi son divertita!!
Comunque brava soprattutto la mamma, Alessandra, che ha realizzare questo fantastico tavolo che ha fatto da splendida cornice alla mia torta!





i mini cake veri e buonissimi :-)








il tavolo realizzato interamente dalla mamma Alessandra :-), bravissima!!




Alla prossima!!! :-)

1 commento:

  1. Carissima Daniela innanzitutto ti ringrazio per essere passata e per gli auguri che rinnovo facendo anche a te e famiglia i miei più sinceri auguri per uno splendido 2017 all'insegna della salute,della felicità e della realizzazione di quanto più desideri:)).
    Inoltre ti faccio i miei migliori complimenti per questa torta cup cake spettacolare che hai realizzato:un vero capolavoro di bellezza e perfezione come tutte le tue meravigliose creazioni!!Bravissima come sempre!!!
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!