martedì 27 gennaio 2015

Torta Cars per Salvo



E siii, vi tocca anche la mia di torta di Cars!! :-)
Era da un pò che non postavo una torta in pasta di zucchero...dai...ditemi che sentivate la mancanza!! (Ma manco per niente, direte voi :-)).
Ok, giusto per rispolverare gli attrezzi, eccola. Devo dire che quando ho saputo di dover fare questo tipo di torta, un pò in confusione mi son messa.....io sempre torte da femminucce faccio :-), tra le mie figlie e le mie nipoti, sempre in rosa le faccio, quindi, quando ho saputo che era per un maschietto....ho tremato un pò. Ma sapete che le sfide mi piacciono e soprattutto mi piace cimentarmi in cose nuove e poi, tutto sommato, per essere un soggetto maschile è abbastanza simpatico e colorato :-). Ed eccola














Ovviamente è una torta abbastanza scopiazzata da quelle viste su Pinterest, lo so :-), perdono!!!
Bheeee, dai, in effetti è stato divertente :-)
Alla prossima.....la prossima, giuro, sarà del tutto originale, interamente disegnata anche da me :-)!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!