martedì 22 aprile 2014

Torta topolino


Buongiono!!! Come sono andate le feste di Pasqua??? Io non so quanti chili ho preso....fatto sta che oggi, dopo l'abbuffata della scampagnata di Pasquetta di ieri, ancora, non sono riuscita a fare neanche la colazione....e la cosa è grave!!! :-)
Oggi, quindi, niente ricetta, oggi vi faccio vedere una delle ultime torte :-).
E dopo Minni, non poteva mancare lui.....quello che ha accompagnato la  mia infanzia, assieme a tutto il gruppo, si lui, Topolino :-).
Devo dire che non faccio molte torte da maschietto e quando ho saputo che era un bimbo il festeggiato...mi sono preoccupata un pò...non amo molto certi personaggi tipici da maschietto, ma quando ho saputo che il soggetto doveva essere lui...wuauuu ne ero entusiasta!! :-)
E quindi eccovi lui, l'intramontabile, quello che tutti invecchiano e lui no, quello che tutto tramonta e lui no...lui, TOPOLINO!!!



ma non si poteva chiamare...Paolo??? :-)





Alla prossima.....mooolto fashion!!! :-)

7 commenti:

Grazie per i vostri commenti!!