mercoledì 14 settembre 2011

Alla fine si sono sposati....

e si...e chi lo avrebbe detto che qualcosa cominciato con un nick, sarebbe finito in questo modo!!! Quelli che, all'inizio non erano altro che Azzurromizar e Lupin, hanno detto si e ieri si son sposati, dopo 4 anni da quel giorno!!
Tutto, o quasi, iniziò da quella cena (cliccare), quello scherzo che, con Marcello, organizzammo a Mariella, ci divertimmo tutti...si...tutti tranne lui, che, poverino, rimase digiuno, mentre noi mangiavamo quello di buono che avevo preparato io e le pizze portate da lui :-).




E poi, finalmente, è sbocciato quello che, poi, li avrebbe portati all'evento di ieri
E, alla successiva cena, le cose cambiarono :-)




e io, visto che la volta prima Marcello non aveva mangiato nulla, organizzai una bella cena in loro onore :-)
Sono passati, da quelle prima cene, tante altre, sono passati 4 anni e ieri, finalmente, è arrivato il giorno in cui hanno coronato il loro sogno!!!
E' stato un giorno davvero ricco di emozioni: un pò di tristezza che tutti abbiamo saputo mettere da parte ma tanta  felicità che si leggeva nei sorrisi di tutti, soprattutto in quello della sposa, lei Mariella, bellissima e soprattutto raggiante, con un sorriso davvero coinvolgente, sereno e naturale.


i pagetti e le damigelle della sposa, tutti i nipotini di Mariella e Marcello, bellissimi


l'arrivo della sposa, lei sorridentissima anche se un pò tiratella....facevi finta di non essere emozionata!!!! :-) il papà....moooooolto emozionato!!!


non so se avete notato il vestito...davvero bello!!! La gonna, soprattutto, era meravigliosa con quelle balze tutte plissettate!!


la tenerezza delle loro mani strette che si sostenevano


il bellissimo bouquet realizzato da "Totino" e i libricini realizzati da Sonia


lo scambio dell'anello (ma che avevano da ridere....non lo capivano, in quel momento, che si stavano "cunsumannu" :-)) (da notare che queste foto all'altare sono state fatte dalla mia principessa, 6 anni, tutta so matri  :-))



l'offertorio, con il pane e la frutta ben augurante




che belli!!!!! Spero che la vostra vita di coppia sia sempre così sorridente!!!


bacio di rito mooooooolto spontaneo :-)


                                          e le ben 6 (quasi 7 :-)) testimoni, da notare, tutte donne!!!!



la bellissima macchina (Mariiii si viri ca semu cummari :-))



E dopo la cerimonia, tutti a Villarosa per il ricevimento

il table mariage (ci semu fatti internazionali!!!! :-)) realizzate, anche questo da Sonia...peccato non potervi fare vedere i ventagli!!


e visto che questo, fondamentalmente è un blog di cucina, vi faccio vedere anche qualcosa di tutto quello che abbiamo mangiato (mamma mia!!!!)
panini con panelle e crocchè :-)


panini con milza e porchetta


e con la ricotta


il tavolo con i formaggi


i vari finger food



il mio piatto preferito .-) assieme a quello dei ricci finiti prima di pter fare la foto :-)




e loro che centrano tra le cose da mangiare!!! a si, perchè mentre aspettavamo gli sposi, non potendo cominciare a mangiare, siamo stati allietati da questo compessino, i Max & Patamo the Vintage: simpatici, bravissimi, bellissimi (oddio, non certo per le loro prestanze fisiche :-) ma più che altro per il loro look davvero carino). Ho detto loro di farmi fare una bella foto perchè li avrei inseriti nel mio blog...dicendo che era un blog mooolto visitato, 5.000 visite al giorno.....e vabbe....mi sono allargata un pò....ne avrò 400, vabbè, zero in più zero meno che volete che sia!!!
Ma ecco che finalmente arrivano gli sposi


e finalmente possima catapultarci a mangiare :-)



qui i tavoli



e qui l'ingresso degli sposi per la cena ai tavoli



anche se non è venuta benissimo, ma questa foto mi piaceva troppo per la sua dolcezza


il momento dei regali per le testimoni


caspita!!!! Hanno davvero fatto un lavoro di ricerca per ogn'una di noi, per la scelta dei regali...tutti diversi tra loro.......si ......6 orologi Fossil uguali però di diverso colore!!!! :-)  Però bellini!! Baciuzzi, cumpa!!! :-)

E dopo la il secondo, tutti a ballare


la sposa, ma anche....ta taaaaaaaaaa


lo sposo!!!!


Soniaaaaaaaaaaa, tanto 100 euro non te li do!!!! Hai fatto con me la scommessa ma tu Lo hai trascinato contro la sua volontà e lui è troppo buono e timido (al contrario di te che non sei per nulla buona e ancor più per nulla timida!!! :-) baciuzzi pure a te!!!) per dirti di no :-)

E dopo il momento un pò vintage :-) (però, Maxxx, non mi dovevate cantare "l'estate sta finendo"....troppo triste alle porte dell'apertura delle scuole e della chiusura del Lido fondachello :-( mi avete rovinato la serata!!! :-))
tutti di sotto per un momento magico



le lanterne


un effetto davvero suggestivo!!


e il taglio della torta


Una torta davvero bella e imponente.
Mariella avrebbe voluto che la facessi io e io, dopo le prime paure, avevo accettato e mi era piaciuta pure l'idea, ma per problemi tecnici, non è stato possibile.



         E dopo il taglio, i fuochi!!!! La giusta conclusione per un matrimonio davvero meraviglioso!!!



finito??? Ma noooo, a parte un mega buffet di dolci, che vi risparmio...troppe foto :-)
mica poteva mancare lo zucchero filato??? :-)....era la giusta conclusione, soprattutto per Marcello :-), di una giornata speciale come questa!!!


Si son fatte le 2,00,  è tardi ma siamo tutti rilassati, bel contesto, comincia, finalmente, a far fresco, rimaniamo pochi intimi, ma soprattutto....... io che ho cambiato le scarpe :-).


Buonanotte


Mariella e Marcello, vi voglio tanto tanto bene (Marci....però a te di più :-)) e spero che la vostra vita sia sempre felice come in questo giorno e anche se, come è normale che sia, dovreste trovarvi in momenti più tristi o di incomprensione, lottate sempre per avere tanti altri momenti belli come questi!! 

2 commenti:

  1. Che bello facci gli auguri agli sposi da parte mia una vera favola

    RispondiElimina
  2. Mariellina, quanto sei bella!!!
    Grazie Danita, per aver pubblicato le foto, mi ha fatto piacere vedere Mariella il giorno delle sue nozze.
    Sono una bellissima coppia.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!