Per i tuoi acquisti su Amazon

sabato 14 marzo 2015

Torta Buongiorno!!! Cornetto e cappuccino!!!



Sapete quanto adori, io, la colazione: è il mio pasto preferito della giornata. Lo so, sembra strano leggere questo da una che ha un blog di cucina e che dice di amare tantissimo cucinare! 
Non è poi così strano, si è sempre detto che il buongiorno si vede dal mattino e se non si fa una buona colazione, che buongiorno è?? :-)
Ecco, la mia colazione tipo sarebbe: un ottimo cappuccino bello montato e caldissimo. dei dolcetti da merenda fatti in casa e.....un bel panorama in cui perdere lo sguardo :-).
Bhè, devo dire che durante le vacanze o le ferie, ogni tanto, ce lo permettiamo, visto che ho la fortuna di avere una veranda con un bello sfondo, ma durante la settimana, devo accontentarmi di una tazza di cappuccino con dei cereali, mangiata in una stanza di ufficio :-(....un pò tristino, ma riesco a rilassarmi lo stesso, i miei 5 minuti di pausa ;-).
Poi, ovviamente, capitano quelle giornate in cui i cereali proprio non scendono e allora ti concedi un bel cornetto al bar :-).
Ecco, è questo è il tema di questa torta: un bel cornetto in cornetteria!!! :-) Echi meglio di me per questa torta: l'utile e il dilettevole :-).
E ovviamente, chi è di passaggio a Palermo, consiglio di provare i cornetti di Mezza Luna, in Via Francesco Lo Jacono 60 ;-)



Ovviamente tutto in pasta di zucchero, compreso tazze, cappuccino, crostata, nutella etc :-)









Il logo della cornetteria




e il tuffo del cornetto :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!