mercoledì 22 dicembre 2010

Ho vinto il mio primo contest!!!

E che brava che sono!!! Certo, ho vinto un contest, allora voi direte: brava Daniela, avrà fatto una bella ricetta ed è stata premiata!!....e invece no!!!!! Tra tanti premi che potevo vincere...miglior antipasto, miglio primo, migliore foto etc..... che premio ti vinco??? quello sul quale non avrei mai scommesso!!! Avrei contato sulla foto, sull'antipasto ma mai su...su quale premio??? Su quello della sorte, della fortuna, praticamente del c.....ops della dea bendata :-) Ma mai mai avrei pensato di poter vincere quello :-) Io!! La sfigata numero uno, io che non vinco mai a tombola, io che non vinco mai nei sorteggi, insomma io vinco que premio!!! :-) ma brava!!!! proprio un premio meritato :-) :-)  Ma sapete che ho vinto anche 2 volte quest'anno alla novena??? Ma  non sarà  questo, per caso,  un periodo fortunato per me???!! :-)
Il contest di cui parlo è quello della bravissima, simpaticissima e interessantissima Araba Felice, il suo contest sulla mela  e comunque, merito o fortuna che sia stata, la cosa bellissima è che ho ricevuto, ieri, il suo pacco...ero come una bimba che scarta il suo regalo di Natale :-) non sapevo cosa aspettarmi ma ero ansiosa di vedere cosa conteneva e ne sono rimasta davvero entusiasta!! Siete anche voi curiosi??? Ma certo!! :-)



Questo il foglietto che Stefania ha scritto per la descrizione di quei prodotti un pò più particolati.
Alla mia principessina è piaciuto molto la formina di cammello :-) a me invece lo stampo dei cioccolattini .-) ma la cosa che mi ha più affascinato è stata la polvere di melagrana, bellissima, non vedo l'ora di usarla!!! Sono molto cuiosa anche del tahine, non l'ho mai provato, anche se penso di averlo già mangiato visto che sono stata 2 volte in egitto e una in Tunisia, ora mi toccherà provare nuove ricette!!! Poi, che bello lo zafferano in fili!!! non l'avevo mai visto di presenza  lo userò con molta parsimonia :-)
E tutti quei pirottini Furioso quelli per i cioccolattini e dei panettoncini di Natale, sono fantastici, qui da noi questi sono introvabili Occhiolino Peccato per i zuccherini colorati Triste quelli li ho trovati sparpagliati in tutto lo scatolo e ne uscivano molti anche fuori, evidentemente si sono aperti le scatolette :-(
Grazie Stefania!! Al prossimo contest...magari cercherò di vincere per merito :-)

5 commenti:

  1. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti !!!!!
    tantissimi auguri di buone feste e un abbraccio,
    Simona

    RispondiElimina
  3. che invidia! ;-)
    un abbraccio e buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Danita, che bello leggere tanto entusiasmo!
    Grazie a te di aver partecipato, e buone sperimentazioni...e mille auguri :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!