domenica 10 settembre 2017

Torta Topolino con mongolfiera


Buongiorno!!!
Ogni tanto vi faccio vedere anche qualche torta :-)
Avete presente quando vorreste tanto cimentarvi in qualche cosa ma aspettate il momento giusto??
Ecco, questo è il caso!
Avevo sempre visto questo genere di torte, poi io adoro Topolino, sono cresciuta con tutta la ciurma: Paperino, Paperina, Qui Quo Qua, Papern De Paperoni....tutti!!
Ai miei tempi (cavolooo proprio come diceva la nonna!!) non c'erano mica i cellulari e neanche canali di cartoni o SKY, solo 3 canali c'erano: la Rai e poi Canale 5!! Se dicessi alle mie figlie che io ho passato la mia infanzia con la TV che dava i cartoni sono un paio di volte a settimana e solo ad un'ora ben stabilita, sgranerebbero gli occhi!! :-)
Quindi il tempo lo passavo molto a leggere e la mia lettura preferita, era, appunto, Topolino e Il Giornalino, che manco so se esiste più.
Ora, mi uscirebbe pure la frase: si stava meglio prima, non come questa nuova gioventù, sempre davanti al celulare, ma ve la risparmio :-).
Comunque, quando mi hanno chiesto di fare questa torta con Topolino e la mongolfiera, non nego che, anche se la paura di non farcela c'è sempre, ero felice di provare....e se non fossi riuscita?? Paura si, ma grande speranza pure :-)!!
Ma ecco il risultato!








Alla prossima!!! :-) Aloha!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!