venerdì 6 gennaio 2017

Buon Epifania...che le feste porta via!!!

E già, si sa, l'epifania le feste porta via e anche quest'anno sembrano proprio essere volate.
Sembra ieri che abbiamo proso l'albero e, con le bimbe, lo abbiamo addobbato, sembra ieri che abbiamo salutato l'anno nuovo e inceve....è già finito tutto!!
Domani si smonta tutto e, lunedì si ritorna alla solita vita: il lavoro, la scuola delle bimbe, i compiti....insomma, devo dire che, fino a che è sempre la solita vita, vuol dire che, tutto sommato le cose non vanno poi così male, anche se, davvero, mi auguro un anno un pò meno austero di quello passato.
E allora, visto che la neve è arrivata anche da noi, oggi, vi dedico la prima torta dell'anno :-).
Grazie a tutti voi che mi seguite sempre, sia a quelli che scrivete qui, sia a quelli che mi scrivono in primato che a quelli che mi scrivono su facebook, ma anche a quelli che, anche se mi seguono, non scrivono mai....devo dirvi che, però,  ogni tanto mi farebbe piacere leggere anche voi, giusto per sentire che ci siete :-). 
Un bacio di cuore!!




ed ecco la fetta Torta con crema moka con il pan di spagna sofficissimo di mia suocera rivisitato .....fantastica!!


torta fatta per mia cugina Pina dell'America, quella cugina famosa per cui ho partecipato alla Prova del cuoco :-), quella che mi aveva pregato tanto perchè io mi scrivessi :-)....se la mritava una torta, no??!! :-)
Un bacione Pina!! :-)



3 commenti:

  1. Carissima Daniela anche da noi un freddo anomalo e insolito,proprio dove abito io non ha nevicato ma si gela e le minime sono davvero basse...speriamo che le temperature salgano in modo che siano più miti,pensa che per quasi tutto Dicembre la mattina ero solita uscire senza giacca e spesso tornavo a casa sudata!
    Questa torta è davvero spettacolare,immagino la bontà di quella crema che ancora dovrei provare e la morbidezza di quel pan di Spagna:)bravissima come sempre ti faccio i miei migliori complimenti:)).
    Un bacione e buon fine settimana:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Rosy un bacione infinito!!
      P.S. Mi sa che il fredddo non accenna a finire :-/

      Elimina
  2. Grazie tante!! OPra vengo a trovarti :-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!