lunedì 5 ottobre 2015

Torta Laurea Marina militare: Auguri Capitano!!



Oggi vi mostro una delle torte che mi ha dato maggiore soddisfazione!!
Lo so che dico sempre così, lo so che mi innamoro di tutte le torte che realizzo, ma quando fai qualcosa, ci stai un giorno intero e poi, la mattina, ti giri e pensi: Ma che ci fa quel cappello da marinaio nella mia cucina?...allora capisci che hai lavorato bene!! :-)
Eccola


la corda è vera, però!! :-)


Eccolo, il cappello che mi ha dato un pò di filo da torcere, ma alla fine, l'ho spuntata io!!



Auguri Mattina, capitano di vascello!!! :-)

Vedete il tocco al lato della torta?? Ebbene, arrivati al ristorante, a 60 km da casa, mi sono resa conto di averlo lasciato a casa :-/. Con tutta la calma che, solitamente NON MI CONTRADDISTINGUE, ma che, stranamente, in questi casi ho,  prendo pasta di zucchero che avevo portato con me per ogni evenienza, prendo forbicine che ho sempre nella borsa, quelle di zia Pina, ma che avevo perso per 3 mesi, ma fortunatamente ritrovate da 3 giorni, taglio cartoncino, stendo, modello.....10 minuti e un nuovo tocco è fatto.... orgogliosa di me, soprattutto perchè tutto questo l'ho realizzato davanti le mie bimbe che hanno visto come, nella vita, non bisogna perdersi d'animo e trovare la soluzione ;-).

Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!