martedì 28 aprile 2015

Torta battesimo....tra le nuvole!!



Non sono scomparsa!! :-) 
Lo so è da troppo che non scrivo....ma a maggio la mia principessa farà la sua Prima Comunione e quindi sono alle prese con i preparativi, ovviamente, home made :-): bomboniere, centrotavola, segnaposto....etc..
Quindi scusatemi se sarò meno presente, ma appena finirà tutto, vi assicuro che avrò tanto da farvi vedere...o almeno, così spero!! :-).
Ma oggi voglio farvi vedere la mia ultima fatica: io, solitamente, quando vedo o mi chiedono una torta vista, non le copio proprio identiche, spesso cambio qualcosa, giusto per personalizzarle, per mettere qualcosa di mio, ma quando ne vedi una e te ne innamori così tanto, non puoi fare altro che cercare di farla tale e quale, sperando proprio che ti venga il più simile possibile, visto quanto ne sei innamorata!!
Ecco, questo è successo a me con questa torta, un'amore a prima vista da quando l'ho vista, quindi, quando la mamma del piccolo Stefano, me l'ha chiesta, sono stata proprio felice di realizzarla.
Il problema, però, con una torta bellissima, è quella che dai un'aspettativa troppo alta, perchè parti da un livello altissimo e quindi non puoi fare altro che deludere...bhè, spero proprio, in questo caso, di non  averlo fatto!!



quello sotto che si vede anche sopra, è il timbro postale con la location del ristorante, Lamagia dei sapori, che vi consiglio vivamente di visitare ;-) e la data ;-)


Sentire la mamma che ti dice, davanti la tota: "Mi sono venuti i brividi a vederla!"....è stata una vera emozione.

Questa è la torta originale e faccio i complimenti all'ideatore, grazie.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!