lunedì 14 luglio 2014

Torta Dotty, dottoressa Peluche



Buon lunedì!!
Sono stata un pò assente perchè ho avuto 2 settimane di fuoco sotto il profilo culinario :-), una torta e il compleanno della mia principessa.....full immersion nell pasta di zucchero, praticamente, io penso che il diabete mi verrà per inalazione :-).
Comunque, voglio cominciare con il farvi vedere la torta che mi ha fatto impazzire, praticamente modelling puro, 5 personaggi di un cartone che le mie principesse, soprattutto la piccolina, adorano, quindi, diciamo che ero preparata :-), ho pure la valigetta del pronto soccorso di Dotty, la conoscete la dott. Dotty?? :-) Praticamente è una bambina con la passione della medicina che con la sua valigetta piena di attrezzi cura tutti i suoi giocattoli :-).
Per questa torta mi avevano chiesto solo 3 personaggi e 1 piano ma io sono sempre quella che mi piace fare le cose per benino e come dico io e allora mi sono fatta prendere un pò la mano facendo più del dovuto :-).
Cavolo, solo per Dotty, ho impiegato una giornata!!!
Comunque, dopo tanto lavoro, posso ritenermi molto soddisfatta :-).
Ma eccola


i leggins stampati :-)



gli utensili di Dotty


Bianchina


la borsetta con tutti gli utensili per la cura dei giocattoli di Dotty


Hally


Draghetto


Nevino


lo stetoscopio (noooo, me lo ha dovuto dire la mia principessa come si chiama sto coso :-))


e lei, Dotty, la piccola dottoressa con la passione di curare i giocattoli :-)







E' stato davvero divertente fare questo personaggio, molto ricco di spunti....ma poi, conoscendo la bimba a cui era rivolta non potevo non fare una torta bella almeno la metà :-)
guardatela.....un sorriso stupendo!!


Bellissima!!!

P.S. Per chi pensasse che la testa sia venuta troppo grande.....no, lei è proprio così :-)


E dopo la dottoressa sarà la volta di.......alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!