venerdì 23 maggio 2014

Torta comunione per Cristian


Sull'onda del periodo, dopo quella da femminuccia, non potevo certo farvi mancare la torta di comunione per il maschietto.....e che maschietto....diciamo che è il mio possibile genero...lui è pazzo della mia principessa, si è anche rivelato apertamente con una bellissima lettera di cui non svelerò il testo per riservatezza :-)...lei, la principessa, è un pò combattuta, è ancora legata al suo primo amore, quello della scuola materna e anche se finita la scuola, in tre anni, si son visti non più di 3 volte, ancora, per lei, rimane il suo primo amore. 
Quindi mi dovevo o non mi dovevo impegnare??!! :-) E anche lei ha voluto contribuire facendo i poins .-).
ma ecco la torta!







Per il momento le torte comunioni sono finite :-) ma ne ho 2 da bambine veramente carine da farvi vedere :-)
Alle prossime :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!