lunedì 31 marzo 2014

Torta Minnie baby e dolcetti in tema


Buon lunedì!!! Io sono stanca e voi?? :-)
 Il lunedì è sempre un trauma e oggi, sarà il cambio dell'orario, sarà che la settimana passata è stata pesante...sarà tutto questo ma oggi è stato particolarmente dura alzarsi :-).
La settimana scorsa è stata una settimana intensa di lavoro, per meglio dire, son già un pò di settimane belle intense e una delle cause di tutto questo gran lavoro è questa torta, la torta di Minnie.
Questa torta mi ha dato un pò di pensieri, vuoi per la mamma della bimba un pò apprensiva, preoccupata su come sarebbe stato il risultato, se fosse venuta bella, se fosse venuta buona etc :-), vuoi per il fatto che, purtroppo la bimba è stata male e quindi si è dovuto rimandare la festa e, io, ho dovuto congelare la torta nonostante fosse finita :-/, vuoi che poi ho fatto anche i dolcetti abbinati....insomma un pò di stress me lo ha dato :-).
Ma, alla fine, devo dire che il risultato è stato ottimo, certo, dopo averla scongelata, la torta era un pò trasudata ma questo non potevamo evitarlo in nessun modo :-(.
E ora, dopo la premessa, eccovi le foto della bellissima Minny, ma non Minny normale....troppo semplice :-), Minnie Baby :-)




grazie alla mia principessa per i pois 




Ed ecco i dolcetti in tema



coni con meringhe con sorpresina dentro (caramelle e cioccolattini)


biscotti di topolino e Minnie da regalare ai bimbi invitati


i cake pops
 

gli altri coni con la cioccolata sopra


e per finire i cup cake..... grazie alla mia piccolina che mi ha fatto i pois :-)

E anche di questa, inutile dirvelo, me ne sono innamorata....dolcissima :-).
E dopo Minnie quale sarà la prossima torta??? 

7 commenti:

  1. Non avrei il coraggio di mangiare queste cose...sono troppo belle!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa la torta...un vero capolavoro...così come tutti i dolcetti in tema, tutto perfetto:)))bravissima come sempre Danita, ti faccio i miei migliori complimenti:))
    un bacione:)
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Dani sei UNICA!!!!
    perché abiti così lontano!!!!!! ..... sarebbe fantastico farti fare queste meraviglie per il compleanno della mia principessa!!
    un bacio
    Laura

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!