martedì 31 dicembre 2013

Buon anno!!!! E.....



Anche con gli impegni e tra tante cose da fare, non potevo non essere qui ad augurarvi un sereno e più possibile felice :-) anno nuovo.
Quest'anno è vero, non sono stata presentissima come gli altri anni, ma vi assicuro che uno dei propositi per l'anno nuovo è, in primo posto, la dieta :-) e uno degli altri, quello di postare tutte le belle ricette che, povere, aspettano impazienti, di venir fuori :-).
Devo dire che, tutto sommato, il 2013 non è stato del tutto male, anzi, ho avuto diverse soddisfazioni, soprattutto in questi ultimi mesi dell'anno :-), quindi, spero che l'anno nuovo continui su questa scia. 
Poi, del resto, ho la mia splendida famiglia, i miei amici, le mie passioni e poi....ho voi :-) che mi seguite e che mi fate sentire tutto il vostro calore nei vostri commenti e con la vostra presenza anche tacita :-).
Ora non posso stare qui a dilungarmi troppo perchè, purtroppo non ho tempo, ma vi accenno che l'anno nuovo vi aspettano diverse novità tra cui una simpatica che potrete gustarvi in uno dei prossimi venerdì dell'anno nuovo, non so se in questo che verrà o nei prossimi, ma voi non vi perdete questo....


Vi chiedete di che parlo, vero??? Non avete riconosciuto nessuno in questo video??? Vi prometto che il 2 vi spiego tutto così sarete preparati all'evento :-).....nulla di eccezionale ma qualcosa di carino che mi ha permesso di vivere una bella esperienza.
Ora basta :-), vi aspetto il 2 gennaio, con tutte le spiegazioni :-).
Ancora Buon anno a tutti voi!!!!!
Un forte abbraccio da parte della vostra Danita, alias Daniela :-).

3 commenti:

  1. Danita! ti ho riconosciuta! che bello e che soddisfazione! spero di vederti ......Grande Buon anno alla tua splendida famiglia! Biribissi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!