giovedì 31 ottobre 2013

Il mio ebook gratis è online: Le ricette di Danita!!



E' con grande gioia, emozione e, perchè no, orgoglio che vi comunico che è online, scaricabile gratuitamente,  sia sul sito di Cookaround che su iTunes, il mio ebook "Le ricette di Danita", una raccolta di circa 50 ricette divise in:

  • Aperitivi e finger food
  • antipasti
  • primi
  • secondi
  • panini e torte salate
  • dolci e torte
Ovviamente quelle che vedrete è una minima parte delle mie ricette, ma ritengo che abbiamo fatto una bella selezione, adatta a tutti i palati e tutte le possibilità, quindi troverete dalle ricette facili e casalinghe a quelle più complicate o sofisticate.
Io vi consiglio di dare un'occhiata e perchè no....magari potreste stamparlo e regalarlo ai vostri amici per Natale ;-).
Potete scaricarlo, gratis, ovviamente :-), sia in pdf che Ibookstore tramite Cookaround

oppure tramite iTunes

Grazie a Cookaround per questo "regalo", bella la grafica, bellissima la presentazione, avete fatto un gran bel lavoro!!!

Spero che piaccia anche a voi, anzi, fatemi sapere e spero che sarete in tanti a scaricarlo :-) e se vi piaceranno le ricette, ricordate che qui, su "Le leccornie di Danita" ne troverete tante altre :-).

Un bacio a tutti voi che continuate a seguirmi. 

Intanto Vi do un assaggino di quello che potrete trovare :-)


9 commenti:

  1. Complimenti Dani, questa si che è una grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!ti seguo da tempo e sono contenta di questa bella notizia!SEi bravissima!

    RispondiElimina
  3. Cara Daniela, sono molto contenta per te, ormai ti seguo da anni, ho provato tante tue ricette, tutte a livelli di eccellenza, sei davvero bravissima e meriti pienamente questa soddisfazione:)
    un bacione e vado a dare uno sguardo:)
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Complimenti, approfitto subito e vado a scaricarlo e magari a provare qualche ricetta! Per me che sono una Bastardella in cucina seguire le ricette di chi già sa quello che fa è molto utile! :-) brava brava!

    RispondiElimina
  5. grazie di cuore per il bellissimo regalo.. ho scaricato tutti gli e-book e mi sono chiesta a quando quello di Dani,
    ed eccolo arrivato vado subito a scaricarlo!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo alcun dubbio.........sulla tua bravura...ti seguo sempre da quando mi sono iscritta su COOk....un paio di anni fa....Da Sicula come te non posso che apprezzare non solo le ricette che sono al top....ma anche la passione che metti nel racconto....che i siciliani hanno dentro l'animo!!!! Mi piaci assai ...bedda..bedda!!!

      Elimina
  6. che bello...complimenti ti seguo sempre anche su cook, brava!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!