martedì 30 ottobre 2012

Bruschetta con caviale di sangue di pantera tibetana e occhi di tigri del Bengala su letto di melma salmastra



Basta, giuro che è l'ultimo ma come si fa a saltare l'antipasto in una cena così raffinata :-): LA VOSTRA CENA DA PAURAAAA della notte di Halloween??!!!
 
Traduzione del piatto???
Questa è più complicata:
 
Bruschette con caviale di pomodoro e mozzarelle ripiene alle olive su letto di....bhoooo e chi si ricorda, l'ho praparato l'anno scorso!!!! Oltretutto, io sapete che faccio le foto dei passaggi e quelli mi servono anche per ricostruire, avvolte, piatti preparati tanto tempo prima e mai postati :-), ecco, siamo così sfortunati che abbiamo fatto le copie nell'hardisk comprato apposta, formattiamo il Pc e.....l'hardisk è rotto e non si possono recuperare nella maniera più assoluta neanche le foto :-/.
 
Questa è una ricetta un pò contorta non per gli ingredienti, quelli veri sono davvero semplici :-), ma per la preparazione un pò complessa: c'è un  pò di cucina molecolare :-) e un pò di nozioni casearie :-), volete sapere davvero ceme le ho fatte o vi basta solo vedere il piatto, tanto non lo riproporrete mai nella vostra vita???? :-)





10 commenti:

  1. fanno paura davvero!!!! da maestra...

    RispondiElimina
  2. Concordo con Mariangela!! ma sono montuosissimi!!
    Brava Danita!!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Davvero mostruosi, sembrano occhi veri!!
    il gusto però è di sicuro fantastico!!
    A presto

    RispondiElimina
  4. oh mamma che impressineeee......
    brava!

    RispondiElimina
  5. trooooopppoooooo carini!!!! brava!!!!!

    RispondiElimina
  6. ahhhhhhh mi sono vista tutta la serie! STUPENDA!

    RispondiElimina
  7. Che paura!ma chissà che buoni

    RispondiElimina
  8. Mamma mia, fa impressione veramente! E quale bimbo avrebbe il coraggio di mangiare la tua bruschetta?:D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!