martedì 20 marzo 2012

Arritorta rustica di patate



:-) E si!!! io ho creato questo blog a maggio del 2010 e una delle prime ricette che ho postato è stata una buonissima torta salata, oltretutto la prima torta salata lievitata che ho fatto e di cui andavo molto fiera visto la bontà!! Ma, in effetti, anche se buonissima, a vederla oggi, non ispira assolutamnete...diciamo che non è la foto meglio riuscita della mia vita :-), ma essendo la prima mia volta di un lievitato, non pensavo fosse venuta così buona e quindi non mi ero impegnata più di tanto :-).
Ma il contest di Olio e Aceto "rimettiamole in pentola", mi ha fatto venir voglia di rifarla e rifotografarla :-).
Certo, non è che sia venuta una foto spettacolare :-), considerata pure che c'erano 4 stomaci vuoti che brontolavano e che imploravano di farla finita con le foto.....il mio amico con la passione delle foto dice sempre di far le foto in cavaletto.....ma lui lo capisce o no che fotografo mangiare, che quando fotografo ci sono altre 3 persone oltre me che muoiono dalla fame e che guardano con la bava in bocca....lo capisce che, oltretutto, particolare non indifferente, vorrebbero anche mangiare quel cibo che divorano con gli occhi, caldo??!!!
Certo, che ci vuole fotografare un paesaggio o una persona o altro :-).
Comunque, la ricetta originale e il post lo trovate qui
in più, questa volta, ho aggiunto la salsiccia che ho sbudellato e saltato in padella, che gli ha conferito una marcia davvero notevole!!
Ed eccola



Con questa ricetta partecipo al contest

5 commenti:

  1. Molto buona e altrettanto bella! Compimenti, però anche la prima versione era carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, dai, lo dici solo per non dispiacermi :-), non si poteva guardare quella foto :-)
      Grazie, comunque .-)

      Elimina
  2. Golosissima! Il disegnino sopra è delizioso!

    RispondiElimina
  3. sfiziosissima questa torta di patate...! beh...in effetti le foto di questa sono stupende!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!